11 febbraio 2019

Catch ball - inviti di compleanno

Ciao a tutti,
Tra poco inizia la serie di compleanni in famiglia e, senza cambi idea improvvisi, il tema di quest’anno mette d’accordo tutti: i pokemon.
Pinterest, mi ha dato come sempre spunti incredibili e ho deciso di utilizzare le Catch Ball come base per gli inviti.
Ho ritagliato con questo attrezzo della foto (un taglia dischi perché le mie fustelle non erano della misura che volevo) dei cerchi bianchi e rossi



che ho poi tagliato a un centimetro dalla metà.


Sulla parte bianca ho incollato una striscia nera di 1.5cm.


Ho creato con un font free dei pokemon i miei inviti e li ho stampati fronte/retro con un ø leggermente più piccolo dei cerchi bianchi e rossi.


Assemblato il tutto li ho uniti con un brad nero



e ho completato le catch ball con un punch nero di 2.5cm e uno bianco di 1.5cm.


Velocissimi e simpaticissimi!!




A presto e buona giornata

XOXO
-Jade-

Nessun commento: