21 gennaio 2019

Pensierini per il meeting

Anno nuovo
vita nuova 
si dice.....

E qui sul blog c'è aria di novità
......
Rullo di tamburi
.......
......
......
siamo orgogliose di presentarvi 
un nuovo membro del Dt di Scrapbookingitalia.
Benvenuta Stefania!


Ma lasciamo a lei la parola:

Ciao a tutti mi presento. Sono Stefania, ma tutti ormai mi chiamano Stè. Ho 47 anni, abito a Varese con il mio compagno che scherzosamente chiamo Mr Kappa, con 2 figli ( Alberto e Lucrezia) di 28-21 anni ed una bellissima cagnolina di nome Zoè.
La mia passione per lo scrap nasce diversi anni fa, allora non sapevo si chiamasse così.... avevo una nonna che realizzava tanti lavori con carte fiorentine e cartone pressato.
Piano piano, mi sono avvicinata in questo mondo fantastico e da qualche anno cresce sempre di più la passione per esso.
Oggi vi mostrerò dei regalini che ho realizzato per il Meeting Lombardo Asi che si è svolto il 13 gennaio.
E, proprio con la carta fiorentina ( 50x70) ho creato 90 piccoli quadernini che ho poi regalato alle amiche del corso. 


Da un foglio fantasia, ho tagliato tanti rettangoli di 14x10 che ho poi piegato a metà (serviranno da copertina)



Con i fogli A4 ( quelli per la stampante) ho tagliato altri rettangoli di 13,5 x 9,5 e piegato sempre a metà. Ne ho  inseriti 7 nella copertina e spillato al centro con l'aiuto della Stapleboard della We R Memory Keepers.



Al computer ho creato delle targhette che ho poi incollato sul davanti del quaderno.  



ed voilà....i quaderni son terminati


Spero vi siano piaciuti 
A presto
Stè

2 commenti:

Jade ha detto...

BENVENUTA STÈ E BUON LAVORO!!!!!
:-)

Stefania ha detto...

Grazie 1000