26 novembre 2018

Harry Potter Party

Chi di voi è letteralmente pazza come me per Harry Potter e il suo magico mondo alzi la mano!!!
Sono sicura che sarete in tantissimi... Come si può non amare Hogwarts e tutta la magia che gira intorno a questa incredibile storia?

Quest'anno ho voluto invitare i miei amici, "muggle" e non, al mio Hogwarts Party di Halloween. Anche questa volta Pinterest mi è davvero stato indispensabile e mi ha dato un sacco di idee da riproporre.


                                  (carton pluma per la base, Distress oxide per lo sfondo e Copic N.100 per la scritta)


Gli inviti sono stati recapitati al sottoscala del N.4 di Privet Drive.



Un salto a Gringotts per poter acquistare libri e bacchetta



E poi di corsa al binario 9 3/4 per non perdere l'Hogwarts Express! 
Una volta arrivati al castello il banchetto è già servito nel salone principale pronto ad accogliere i nuovi e gli antichi alunni...



Il cappello selezionatore, come ogni anno, ha scelto gli alunni delle 4 case:



(Ovviamente io sono stata assegnata a Griffindor)

E la foresta proibita ha offerto i suoi frutti...



Ma Hogwarts è molto di più di questo.
È quel luogo fitto di misteri


dove puoi toglierti i pensieri di troppo.

Il pensatore di Dumbledore (una splendida "tarta de bolacha" fatta dalla mia amica Sofia)

Dove puoi volare cavalcando una Nimbus 2000


O cercardo una Snitch...


Dove puoi partecipare alle lezioni più bizzarre:


entrare in contatto con piante stranissime

(Fatte con tanto amore da Sabine)

e preparare pozioni incredibili.

(deliziona sangria ai litchies prearata dalla mia amica Teresa)

Ad Hogwarts puoi fare anche incontri nei posti più insoliti


Ed affrontare grandi pericoli


battendoti con estremo coraggio


Ad Hogwarts imparari che è meglio mangiare un basilisco Basilisco piuttosto che affrontarlo:


Ad Hogward puoi anche trovare alunne brillanti che si battono per i diritti degli elfi domestici...




E insoliti animali di compagnia...


Ci sono civette che ti recapitano la posta:


E puoi scoprire che i peggiori criminali non sono quelli che immagini...


(carton pluma, Distress Ink e Oxide per il fondo e Copic N.100 per le scritte)





Insomma, Hogwarts è quel posto in cui vale la pena andarci anche solo per una sera... 😇


Un abbraccio!

XOXO
- Jade -


1 commento:

Chiara ha detto...

Che lavoro incredibile!
Complimenti!!
Chiara