giovedì 5 luglio 2018

Scrapbookingitalia presenta le guest del mese: Sara e Simona

Ciao a tutti!
Oggi come di consueto le nostre Guests si presentano. Questa volta tocca a Sara e Simona.

Ciao!
Sono Sara e vivo in provincia di Bologna con un marito, un figlio e due cani.
Ho sempre amato le foto perché ti aiutano a rivivere i ricordi e a raccontare storie che, a volte, non sono le tue. Ho adorato lo scrapbooking da quando l’ho conosciuto perché costruisce un mondo di colori attorno a quei ricordi, arricchisce le storie e aiuta a valorizzare anche le foto meno riuscite.
Ci ho messo un bel po’, però, a decidermi a provarci anche io: il mio primo tentativo è stato l’album della mia gravidanza, ma è solo in questo ultimo anno che ho potuto trovare il tempo di dedicarmi a questo hobby speciale.
Se avete voglia di venirmi a trovare, questo è il mio blog: https://sarucciscrap.blogspot.com

Ed ecco alcuni suoi lavori:





Mentre questa è la presentazione di Simona Valentino:

Ciao a tutte/i, mi chiamo Simona, sono una giovane ragazza di quarantehmmm.... anni e vivo a Milano con 3 gatti. Ho scoperto lo scrap durante una fiera e da allora sono diventata shopping scrap addicted, nel senso che mi piace comprare materiale ma mi dispiace usarlo 😂😂.
Quando sono in vena di usare il materiale mi diletto in Lo (che amo da morire) ma quelle che mi piacciono di più sono le explosion box. Non ho un blog ma ci vedremo presto su questi schermi con i lavori che pubblico per le sfide mensili.

E qui le immagini di uno dei suoi ultimi lavori:


Le ringraziamo entrambe e vi aspettiamo lunedì sul blog con un nuovo post!
A presto

Nessun commento: