21 giugno 2018

Un timbro e poco altro

Ciao a tutti.
Oggi vi tengo compagnia con una card semplice semplice, perché non sempre è necessario avere a disposizione tanti materiali, spesso quello che conta è che gli elementi si sposino bene tra loro.
Ecco quindi tutto quello che ho usato per creare la mia card.


Nel grande mondo del paper crafting mi piace sperimentare un po' di tutto, poi però torno sempre a "casa" e per me casa è il cardmaking ed i timbri da colorare, niente mi rilassa di più che prendere in mano un timbro che mi piace ed i miei Copic.
Il timbro per me è sempre il punto di partenza, dopo averlo scelto e colorato procedo con la scelta delle carte e di eventuali abbellimenti.


In questo caso le stesse carte usate per l'esterno le ho utilizzate anche per decorare l'interno insieme ad un sentiment.


Due chipboard stickers ed un nastro di organza di un colore che si abbina con il resto completano la card.


Spero che questa bambolina così tenera vi sia di ispirazione.
A presto.
Laura C.

Nessun commento: