02 novembre 2017

Scrappettando il Natale 2017 #2

Ben trovate!!
Oggi tocca a me presentarvi un'idea per il Natale che è sempre più vicino (mancano 52 giorni... ops.. l'ho detto!).
Ho rispolverato una mia vecchia idea home made. 
Avevo ancora dei vasetti ma soprattutto tante nuove amiche che non lo hanno ricevuto tanti anni fa (aveva fatto tanto furore tra le creative, gli amici e chi l'ha acquistato ai mercatini) ed ho pensato di riproporlo in versione 2017!
Di cosa parlo?
Dello zucchero alla cannella!



Per le dosi io mi regolo così (poi va a gusti... potete aumentare e diminuire le dosi a vostro piacimento).
Ogni 10 cucchiaini di zucchero semolato, 2 di cannella in polvere. Tutto da mischiare in una ciotola.
Poi riempio i vasetti ermetici 
E penso al packaging. 
In questo caso ho usato questa fustella... che ho da oltre 2 anni mi sa, ancora nuova!


Per decorare potete sbizzarrirvi.
Io ho scelto washi e timbri, i miei preferiti!
Un nastrino e un campanellino (anche di questi ne ho tantissimi acquistati 2 anni fa!!!) completano tutto!
Anche per i colori potrete variare all'infinito... io ho preferito quelli tradizionali!


Ed ora via alla produzione in serie!!!
Alla prossima idea!

1 commento:

Jade ha detto...

Mi stra-piace!!!!!