05 ottobre 2017

Scrapbookingitalia presenta la Guest del mese

Mi presento, sono Francesca, brianzola di nascita e parmigiana di adozione, sposata con Paolo e mamma di Federico, Attila per gli amici. Di giorno lavoro nellufficio amministrativo di una grande società e la sera mi trasformo in scrapbooker! La creatività è sempre stata una parte importante della mia vita, fin da piccola adoravo usare i colori e qualsiasi materiale che potesse essere trasformato, mi bastava una scatola di cereali per creare nuovi arredamenti per la casa delle Barbie. Ho continuato su questa strada frequentando il liceo artistico, scoprendo nuovi materiali e nuovi modi di esprimermi attraverso larte.

Con luniversità ho abbandonato un po la mia vena creativa che è prepotentemente tornata alla carica con la nascita di Federico: fiocco nascita, fuori porta, bomboniere per il battesimo.. un nuovo mondo!
Allo scrapbooking mi sono avvicinata per caso, realizzando un albumino con le foto dei bambini per le maestre dellasilo nido.. scoprendo solo in seguito di aver creato dal nulla il mio primo album a finestre.
Ovviamente da quel giorno è stato un crescendo, mi sono buttata a capofitto in questa nuova realtà fatta di fustelle, timbri, colori e carta. Realizzo soprattutto album e biglietti e da poco mi sto cimentando con il mixed-media.
Qualche mese fa ho deciso di aprire un blog: cardescrap.blogspot.com su cui pubblico e racconto le mie invenzioni scrappose, ho una pagine Facebook, Card & Scrap ed un account Instagram.

Ecco le foto dei miei lavori:
Party Bag
Sono delle Matchbox che contengono caramelle, smarties, tatuaggi, un mini blocco e un mini astuccio con 4 matite colorate. Queste piccole scatole sono state consegnate ai bimbi come ringraziamento per aver partecipato alla festa di compleanno.


Sono unalternativa scrapposa al solito sacchettino di caramelle.
      
Birthday card
Un semplice biglietto di compleanno realizzato con la sovrapposizione di carte pattern, cartone ondulato da imballaggio e un timbro della LOTV.


Album con Valigia
Ho realizzato un album 12 mesi usando come base del bazzill craft e le carte della collezione “My little girl”di ModaScrap



Francesca



Nessun commento: