26 giugno 2017

Fustellate e charms per dei favors portafortuna

Vi ricordate la fustella che vi ho mostrato lo scorso mese per i favors veloci con la bustina di infuso? (qui il post)
Questa per capirci :)


Come dicevo avevo giusto un'idea per quel quadrifoglio proprio per un altro raduno dei coscritti... stavolta organizzato da me!
Ebbene si... lo scorso week end una trentina di amici da tutta Italia sono arrivati a Feltre!
Vista la location "montanara" ho pensato che il quadrifoglio fosse adatto... ed ecco cosa ho fatto

Ho fustellato con la crepla


Attinto alle mie scorte  (oddio quanti ne ho ancora!!!)


Scelto questi... ehm... le 3 corone... perfette per me, Mery (l'altra organizzatrice) e Luca (il proprietario dell'agriturismo per il pranzo di domenica).


Avevo bisogno di un'idea per personalizzare (cosa che avevo detto non avrei più fatto dopo il raduno di novembre, visto che fino all'ultimo è difficile avere la certezza di chi ci sarà... ma ci sono ricascata!) ed ho pensato alle tag con nome...scritto con pennarello indelebile!

Ho fustellato le tag della Coppia Creativa sempre con la crepla


Ed ho scritto i nomi


Mery ha fatto fare i braccialetti (viola... il nostro colore preferito!)


Quelli pronti li ho infilati nei sacchettini, gli altri sfusi da completare al momento (geniale no?)


Ed eccoli, ieri sul tavolo del ristorante prima di essere distribuiti.


Tutti hanno gradito... e già ieri li indossavano e fungevano da badge :). Da oggi faranno sfoggio attaccati ai portachiavi o borse!

Nessun commento: