09 gennaio 2017

Una cornice decorata

Buon lunedì a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi una cornice che ho decorato internamente. Suona strano, vero? Si perché solitamente le cornici le ho sempre timbrate ed abbellite nella parte esterna, di solito lungo i bordi, ma con questa ho fatto un lavoro un po' diverso.
Si tratta della MOSSEBO di Ikea, misura 21x30cm, e può incorniciare una fotografia in diversi modi: nella parte anteriore o dietro l'accessorio interno che crea la profondità e diventa una base perfetta per le nostre decorazioni.

Ed ecco come l'ho trasformata:


Per prima cosa ho fatto qualche timbrata a forma di macchia sui due angoli opposti della base. Poi ho aggiunto un banner in alto, la farfalla e le roselline con il biadesivo spessorato. Tutte le decorazioni che ho usato sono di Betty's Studio, una linea piuttosto economica che potete trovare nei negozi CASASHOP.



Nell'angolo opposto ho aggiunto delle roselline ritagliate con la big shot e arrotolate su se stesse, in più ho messo una mezza perla nel centro. Nel reparto creativo di CASASHOP, ogni tanto, si trovano anche i blocchi di carte abbinati agli abbellimenti e in questo caso ho usato delle carte in tinta. Un nastrino nella stessa tonalità, altri fiori e una farfalla completano la mia cornice.



Spero vi sia piaciuta!
A presto

Monica

Nessun commento: