lunedì 2 gennaio 2017

Challenge #Gennaio

Siamo appena entrate nell'anno nuovo, con il panettone ancora sulla tavola e le dita smaniose di scrappare i ricordi di questo Natale ed essendo il primo Lunedì del mese, ormai appuntamento fisso, diamo il via alla nostra sfida.

Per questo anno abbiamo deciso di offrirvi la massima libertà di scelta per le vostre creazioni, con una sfida ricca di elementi tra cui poter scegliere.
Scopriamola insieme ;)


Abbiamo ben 5 elementi tra cui poter scegliere: foto ispirazione, sketch layout, sketch card, un vincolo e una palette con 5 colori. Voi potete partecipare seguendo solo uno di questi elementi o combinarli insieme.

Ad esempio se scegliete lo sketch card potete usarlo da solo o abbinarci la palette colore, e se ve la sentite aggiungere anche il vincolo, oppure potete creare un mini album ispirandovi alle nostre quattro immagini o ancora una tag usando il vincolo...
Lo sketch card può essere usato inoltre come sketch per la copertina di un mini album o di una tag, l'importante è che specifichiate sempre quali elementi avete usato nel vostro post o sotto la vostra foto.

Insomma cosa e come usare di questi elementi lo decidete voi!

Per immettere i vostri lavori vi basta linkare La pagina con il vostro progetto (no blog intero) in  cui preciserete quale elemento o elementi avete usato.
Per chi non avesse un blog può mandare una mail a scrapbookingitalia@gmail.com oppure postarla nell'apposito album sul gruppo Facebook (lasciando sempre un commento per avvisare!) .
Il lavoro che presentate dovrà essere inedito (realizzato dopo la data di inizio sfida) e potrete partecipare anche ad altre sfide con lo stesso lavoro.
Sono ammessi lavori digitali ed ibridi.

Se avete domande riguardo questo nuovo metodo di sfida non esitate a scriverci, saremo liete di spiegarvelo per bene ;)

Ora passiamo alle realizzazioni del nostro DT:


Claudia ha realizzato una card, seguendo lo sketch ed usando il vincolo twine.





Laura ha seguito lo sketch layout, si è ispirata con le foto e ha usato anche i colori della palette (bianco, rosso e verde).


Daniela ha realizzato una card utilizzando il vincolo twine e la palette di colori!


Mariarosa ha iniziato il suo diario scrap utilizzando lo sketch ed è stata ispirata sia dalla palette che dalla foto con le bacche rosse:




Monica ha seguito lo sketch e la palette colori per creare un Layout con la prima foto scattata nel 2017




Alessandra ha decorato una cornice seguendo il vincolo "twine" e utilizzando la palette colore



Infine la nostra Guest Designer Elisabetta Gori ha realizzato una bellissima card.



Anche quest'anno abbiamo come sponsor Immaginelab, che ringraziamo infinitamente, che mette in palio un buono spendibile nello shop.


E se abbiamo uno sponsor vuol dire che abbiamo anche delle vincitrici....
e quella di Dicembre è.....
.............
...................
..............

LAURA
e il suo bellissimo layout



Complimenti! Scrivici una mail per avere gli elementi per la prossima sfida e il tuo buono.
A tutte le altre rinnoviamo gli auguri di Buon Anno e vi lasciamo qui sotto il link per poter aggiungere i vostri lavori. Vi aspettiamo numerose come sempre!






2 commenti:

Nunzia Carusio ha detto...

Salve DTs. Il post con cui partecipo è su una pagina e non c'è la data, spero vada bene, L'ho appena pubblicato come allegato ad un post. Quindi potreste controllare la data dal post... scusare la confusione.
Grazie.

Monica ha detto...

Tranquilla Nunzia, nessun problema! Il tuo link va benissimo. Grazie ancora per aver partecipato alla nostra sfida mensile