23 gennaio 2017

CARD PORTA SOLDI

Ciao a tutti,

oggi vi mostrerò una card porta soldi, molto veloce e semplice, che ho fatto per una mia amica.
Ormai saprete già come farle, ma, se ci dovesse essere qualche nuova appassionata di scrapbooking, vi lascio ugualmente anche un mini tutorial.
Sono partita da un bazzill 6"x12", che ho cordonato a 4", 6" e 8", in questo modo...



Poi ho ritagliato dei pezzi di carta pattern con queste misure:
- 6"x6", con cordonatura a 4"
- 2 pezzi 2"x6"
- 2 pezzi 1"x6"


Una volta pronti tutti i pezzi ho cominciato ad assemblarli.
Per prima cosa ho incollato la parte centrale della mia card ed ho creato una fessura nella quale metterò i soldi, come nelle foto qui sotto...




poi ho attaccato le striscioline di carta pattern in questo modo...



 Non vi resta che decorarla a piacere...



Esternamente l'ho lasciata molto semplice, ho aggiunto solamente un augurio ed ho creato l'appertura a strappo con la fustella di Moda scrap (che adoro <3)



Spero che questo post vi possa tornare utile!!!
A presto

Alessandra



Nessun commento: