07 luglio 2016

Vasetto Segnaposto

Buongiorno, oggi vi mostro come ho realizzato un segnaposto per il compleanno della figlia di una cara amica.
Il tavolo, quello piccolo da bambini, sarà allestito a parte proprio per lasciare alle bimbe la loro privacy e a capotavola, sul piccolo trono, la festeggiata con il segnaposto e l'iniziale ^_^

Vi occorrono forbici, io ho quelle a più lame, strisce di carta e bastoncini da spiedino.


Una volta tagliato un lato delle strisce iniziamo ad arrotolarlo sullo spiedino. Per comodità io applico del biadesivo in modo di avere l'estremità iniziale ben salda.


Copriamo con del washi la base 


Terminati tutti fiori, li ho inseriti in un vasetto ikea, quelli delle piantine grasse. 


Ho poi ritagliato due cerchi, applicato l'iniziale della festeggiata ed incollato il tutto su di un bastoncino più lungo, in modo che emergesse dal vasetto.


Qualche abbellimento con piume ...


Ed eccolo terminato, pronto per la tavola della piccola Pamela ^_^


Spero di avervi dato un'idea e che questo segnaposto non finisca in mille pezzi... ahahahah

A presto
Claudia 

1 commento:

RG ha detto...

Idea bellissima!