14 luglio 2016

Collana veloce con fustellate.

Un post non proprio scrap....ma la creatività e le fustelle Sì!

Voglia di vacanze e di vestiti comodi, almeno al mare, visto che qui in montagna continua a piovere e a far freddo..e ho sempre il pile pronto. 
Così  ho acquistato per pochi euro una canottiera e una t-shirt e li ho cuciti insieme.
Però guardando il risultato mi sembrava spoglio, triste....


Con i ritagli ho fustellato dei fiori e dopo aver tentato di  attaccare direttamente i fiori sul vestito....ma era troppo per me....ho deciso di fare una collanona.
Ho così posizionato su un ritaglio di stoffa i fiori più  grandi



Poi ho utilizzato anche un nastrino che c'era sulla t-shirt per dare movimento, ho posizionato i fiori turchesi,


ed infine gli immancabili bottoni. Ho poi incollato tutto con attaccatutto


Alla fine ho ritagliato la stoffa in eccesso tutto intorno e fissato dei fili turchesi dietro


Ho abbellito i fili con due perline...et voilà!  In meno di un'ora vestito e collana. Ora sono pronta per sfoggiarli in vacanza!


Buone vacanze a tutte!!!!

Nessun commento: