07 maggio 2015

Festa della mamma

La mamma è sempre la mamma!
Spesso mi chiedo, quando diventerò madre, se sarò in grado di assumermi tale responsabilità. Nel frattempo cerco di fare del mio meglio come figlia ^_^

Per la mia mamma ho realizzato la scatolina con la envelope punch board ed un bracciale stile Pandora con i ciondoli scelti appositamente per lei.


Laura ha creato una card clean&simple da allegare al regalo.




Michela ha alterato un barattolo del caffè da utilizzare come vaso per la sua mamma che adora i fiori




Monica ha preparato una tag per la sua mamma che ama preparare le torte e ha colorato per lei un timbro a tema


Rita ha messo da parte la carta ed ha realizzato una collana con perle è cuore in vetro di murano e charm, da mandare alla sua mamma che vive a 1200 km da lei... ma adesso è indecisa se tenerla per sé visto che è nel suo colore preferito e domani è il suo compleanno!! E' sempre una mamma no? (ma se la tieni per te... ne prepari un'altra per la tua mamma vero?)


Spero che le nostre idee vi siano di ispirazione.
A presto 
Claudia 

2 commenti:

Unknown ha detto...

tutto stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
Posso chiederti dove hai trovato il tutorial per la scatolina con la envelope?

CLAUS ha detto...

Ciao Francy, ho trovato una tabella... veramente l'ha trovata Manu. È una tabella excel tu metti le misure in base a quanto vuoi grande la scatolina è il programma ti calcola a quanto devi fare la piega di inizio...
http://www.artecuore.it/BlogHobbyDiCarta/TabellaCalcoloEnvelopePunchBoard.xls Fammi sapere se è tutto chiaro.
A presto
Claudia