20 aprile 2015

Un anno di ricordi

Ciao!
Oggi vi mostro la mia interpretazione di un progetto che ho visto tempo fa su un blog (credo fosse americano, ovviamente la mia "fonte di ispirazione" è andata persa!)
Ecco la foto del lavoro finito:



È un progetto un po' lungo da realizzare ma molto semplice e il risultato è di grande effetto. 
Innanzitutto servono taaante foto scattate in ciascun mese dell'anno, io ne ho stampate 12 per mese, in formato 5x5 cm. Ho realizzato poi dei piccoli libri con copertina nera, rilegati con il bakery twine rosso. Per ogni libretto ho preparato delle cornici utilizzando la envelope punch board per tagliare i tab in ho incollato le tag con i mesi. Infine ho utilizzato un pannello di ondulato di plastica, rivestito con un cartoncino simil legno, a cui ho legato un nastro per poterlo appendere. Le decorazioni sono davvero poche, ma le foto colorano davvero tanto.


Spero di avervi ispirato!
Alla prossima.
Michela 

Nessun commento: