lunedì 16 marzo 2015

My wedding mini album

In attesa che il fotografo mi consegni l'album originale, ho deciso di crearne uno con le mie foto preferite di quella giornata. 
Per la struttura ho usato il piccolo raccoglitore color tortora, dal formato 10x10, della We R memory Keepers. All'interno dell'album ci sono già 10 page protector così divisi: 7 con tasca singola e 3 con 4 tasche 5x5 cad. Io poi ne aggiunti ancora una decina, ho tante foto e tanti momenti da condividere di questa giornata stupenda!
Visto che lo stile è un po' quello di un piccolo project-life, ho usato le carte del kit "Studio Gold" di Teresa Collins. Sono perfette per i colori dorati che ho scelto e per il tema del matrimonio...diciamo molto scintillante e sbrilluccicoso! 

 Ma veniamo al mio minialbum. Eccovi alcune pagine: 





Spero che vi sia piaciuto. E' un album dal formato particolare, diverso dal solito e secondo me interessante. Va benissimo per le foto di Instagram dal formato quadrato. Il kit di carte che ho usato io è sui toni dell'oro , ma ce ne sono tanti altri molto colorati che vanno bene per diverse occasioni. 

2 commenti:

Silke ha detto...

Mi piace davvero tanto. Adoro questi piccoli album (ho già comprato le buste), il tuo è una bellissima ispirazione!

Iris Artlab ha detto...

Che bel ideia! Grazie per il tutorial!