03 luglio 2014

Estate!!!

Ed eccoci finalmente alla stagione più spensierata dell'anno; le vacanze ci aspettano e la voglia di stare all'aria aperta è forte.
Nonostante questo  non ci dimentichiamo di certo  del nostro amato scrap, vero??
Abbiamo così  pensato di proporvi con questi nostri lavori ispirati all'estate:

Desi ha creato una Summer Activities Jar che contiene dei bigliettini da estrarre a sorte durante l'estate che le ricorderanno i lavori urgenti da fare in casa, ma anche le attività ricreative da non dimenticare di fare con le sue due bimbe

Claudia ha scrappato la copertina di un block notes per gli "appunti di viaggio", per non dimenticare cosa vedere o dove andare a mangiare 


Angela ha creato un minialbum per le foto dell'estate...qui la copertina e presto i dettagli e il "porta-mini"! ;)


Rita ha preparato un set per una merenda estiva dei suoi bimbi


Ed infine io ho utilizzato una scatolina vuota dei Tic Tac per mantenere in ordine i miei amati auricolari che solitamente si perdono nella borsona del mare



Che dire altro: speriamo di avervi ispirato per continuare a pensare al nostro amato scrap anche in queste vacanze 2014. Buon sole, buon mare o buona montagna a tutte!

1 commento:

Sab_myart ha detto...

uh che figata la scatola dei tic tac ...i miei auticolari li perdo sempre nella borsa del lavoro...e mi si ingarbugliano :-(