03 aprile 2014

Una card fiorita!

Buongiorno a tutte!!!
Oggi vi mostro una card che volevo provare a fare da molto tempo. La struttura è semplicissima ma molto d'effetto...ed è perfetta per questa stagione :)


Ho preparato il vaso piegando a metà un rettangolo di patterned di dimensione 15x22cm e successivamente tagliando due triangoli sui lati per dare la forma finale. Ho chiuso i due lati con il biadesivo lasciando aperto il lato superiore.


Ho tagliato un rettangolo di bazzil craft e ho ritagliato anche quello con la forma del vaso in modo da poterlo inserire nella base preparata prima e lasciando che spuntasse di un paio di centimetri.


A questo punto ho decorato la parte superiore della card interna con i fiori e le foglie fustellati con la Big Shot.


Ed infine ho aggiunto alla base della passamaneria bianca e un sentiment semplicissimo.


Card fiorita pronta per la consegna! :)
 



2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella idea!! Molto simpatica questa card!!

Irene ha detto...

stupenda!!!mi piace un sacco!!