24 aprile 2014

I love Kinder

Anche se Pasqua è passata io non riesco a rinunciare agli ovetti di cioccolato! Non so voi ma vado matta per i Kinder ^__^ 
E così ho preparato un piccolo cestino per decorare uno dei pochi superstiti rimasti in casa. Con pochissimo materiale questo è il risultato che ho ottenuto:
Ho volutamente usato i colori del Kinder (arancio, bianco e blu) per creare un cubo e sulla parte alta ho tagliato nel centro un cerchio dal diametro di 2'', per far incastrare ben benino l'ovetto. Dalle foto forse non si nota molto, però posso assicurarvi che sta ben fermo e da lì non si muove.
Dopodiché ho decorato la base con un washi blu e ho aggiunto un piccolo manico di cartoncino colorato.
Visto che presto lo regalerò a un bimbo di 3 anni, ho pensato di decorare i 4 lati con dei simpatici animaletti stampati e tagliati con la Silhouette.
Spero tanto che vi sia piaciuto!
A presto


1 commento:

Barbara ha detto...

Ciao Monica ,ma che bel regalo golosone per i bambini