12 dicembre 2013

Scrappettando il Natale 2013: #8

Ancora una mia intrusione... ma per presentarvi un nuovo membro del DT!
Alla prima esperienza come Monica... ma anche lei non ci deluderà, ne sono certa!
Guardate il progetto qui di seguito e ditemi se non ho ragione!
Lei chi? Claudia!
Alla quale dò il benvenuto nel team da parte di tutte noi, e alla quale lascio la parola!


Iniziamo subito con il dire che per me è un onore fare parte del DT di Scrapbookingitalia e che quando mi sono avvicinata a questo hobby, circa un anno e mezzo fa, mai e poi mai avrei pensato di fare tanta strada :-)
Detto questo, mi presento: Claudia, 35 anni, di Roma.
Se non dovessi lavorare per mangiare a fine mese passerei la vita a girare il mondo, la mia sete di conoscenza non è mai sazia ed ho la fortuna di avere un compagno assetato quanto me ;).
Amo tutto ciò che è in grado di stimolare la mia mente, d'altronde sono una Gemelli, la curiosità è parte del mio essere!!!! 
Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative e di arricchire il mio bagaglio con i vostri commenti e soprattutto con i vostri consigli.
Piacere di fare la vostra conoscenza.


La mia idea per scrappettando il Natale è stata quella di scrappare tutto quello che potevo in tema natalizio, profuma ambiente compreso!
Il progetto è molto semplice e veloce.
Occorrente:
  • boccetta del vostro profuma ambiente preferito
  • colla a caldo
  • potpourri
Con la colla a caldo incollate il potpourri fino a ricoprire l'intera boccetta.



Prima di infilare le bacchette nel profuma ambiente abbellitele come meglio preferite, un consiglio, abbellite solo metà bacchetta visto che l'altra verrà immersa e non sarà visibile.


Qualche altro abbellimento ed il vostro profuma ambiente è pronto ad affrontare il Natale!


Finito. Visto come è stato semplice???

Idea in più... finito il profumo può trasformarsi in un carinissimo portacandela ^_^
P.S. Chiedo venia per la bassissima risoluzione dell'ultima foto!


Alla prossima
Claudia

1 commento:

Michela ha detto...

Complimenti Claus!!! Bellissimo il progetto...non vedo l'ora di vedere anche i prossimi!
baci baci
Michy