giovedì 7 novembre 2013

Scrappettando il Natale 2013: # 3

Io per questo periodo di natale ho pensato di preparare il calendario d'avvento anche se i miei ragazzi sono ormai grandicelli i dolcetti se li aspettano lo stesso .


ho preparato la scatoline a fiammifero che ho tagliato con la fustella  matchbox bigz XL SIZZIX
sul davanti ho messo un pezzo di washie un brad 


dopo averne finiti 24 completi 



passiamo alla struttura 3 cartoncini 15 cm x 15 cm più carta natalizia 16 cm x 16 cm 


ho incollato la carta al cartoncino e tagliato i 4 angoli per una rifinitura più accurata


nel primo cartoncino ho messo 12 scatoline alternandole poi ho aggiunto il secondo cartoncino e messo le altre 12 scatoline sempre alternandole e per finire l'ultimo cartoncino il più evidente che sta sopra alla scatola 


ho ritagliato un albero con la cameo e decorato con stella in cima e strass colorati come fossero palline poi ho messo 4 pacchetti con carte e fiocchi natalizi 


per completare ho aggiunto i numeri adesivi incollati per ogni scatolina e messo adesivi natalizi sui lati che rimanevano vuoti adesso non resta che riempire ile scatoline di dolcetti.
Spero che vi sia piaciuto il mio progetto di natale e vi abbia dato qualche idea... e se realizzate il vostro ispirandovi a questo mi raccomando linkatelo per farcelo vedere!
A presto!


7 commenti:

Stefania Salmi ha detto...

WOW!!! Che lavorone!! Ti è venuto una meraviglia, bravissima.

Anonimo ha detto...

è molto bello...brava!! ;-)
Glen

claudia ha detto...

molto bello... grazie per aver condiviso. ciao claudia

Antonia ha detto...

Molto bello btavissima!!

Eulalia ha detto...

Una pazienza certosina ed una precisione da orologio svizzero! L'effeto 3D è strordinario e tutto l'insieme è... Very Christmas!
Straordinario lavoro Barbara.
xoxoxo Eulalia

Eulalia ha detto...

Vedi? Per l'emozione mi sono mangiata una "f" e l'effetto è venuto un po' moscio... ti ho detto due volte straordinario e questo ci sta alla grande perché il tuo calendario dell'avvento è super-iper-arci-mega-stra-ordinario!!!
xoxo ... di nuovo Eulalia ;)

Manu ha detto...

Barbara è veramente una meraviglia!!! Complimentissimi!!! I tuoi ragazzi ne saranno entusiasti!!! E.. aspetta che lo veda Davide!!! ^_^