04 luglio 2013

Post-it ancora variazioni sul tema

Ebbene si... dopo averlo proposto qui in versione "5 minuti"... e dopo le versioni di Paola (qui)... ho ripreso in mano i post-it ed ecco cosa ho fatto.

Questi sono sempre con sottobicchieri rivestiti di patterned ma hanno anche la clip così possono essere anche appesi ad un chiodino


la clip è rivestita con la stessa patterned e con un nastro annodato


facile e carine no?

Poi ho comprato delle cornici in plexiglass ed ho fatto questa


ma mi sono imbattuta in questo tutorial.
Più comodo... ma anche in piedi non mi dispiace :)
Ho detto li faccio anch'io così.... ho tagliato le carte.... e mi sono fermata per un pò (tipo 1 anno e mezzo... fiu fiu...) e mi sa che in giro ne avrete visti.... ma vi faccio vedere anche la mia versione (visto che l'ho fatta finalmente!!!), molto semplice... ma mi servivano così (mi sono stati chiesti senza fronzoli, ne penne, ne timbri etc)


In ogni caso... avere i post-it a portata di mano è sempre utile no?
E "scrappati" è anche meglio!

Nessun commento: