lunedì 25 marzo 2013

La Pasqua si avvicina

... e noi per festeggiarla abbiamo realizzato questi:

Barbara
Fuori porta con tante farfalle di varie dimensioni e colori con nastrini nei colori primaverili e la scritta timbrata e punchata "happy easter"

Sandra 
ha rivestito un uovo di polistirolo con piccoli pezzi di carta, per creare un effetto mosaico, (QUI un piccolo tutorial)...e non poteva mancare un portauovo origami per sostenerlo (QUI il tutorial per il portauovo) 

Mariarosa 
ha intrecciato dei fogli di giornale per preparare il cestino, ha svuotato le uova, colorate e attaccato dei fiori pressati.

Angela 
ha alterato un piccolo cestino di metallo con una decorazione in feltro verde, bottoni rosa e un banner dove ha timbrato una frase "fuori tema" ma benaugurante! Riempito di ovetti di cioccolato le terrà compagnia sulla scrivania in ufficio :-)

Cristina
Non possono mancare i coniglietti... questo è fatto con una mezza sfera di polistirolo ricoperta di gomma crepla bianca. E' molto timido, tutto nascosto nel suo vasetto che contiene delle piccole uova di cioccolata.


IO (Rita)
una card riciclosa (patterned, cardstock e iuta sono tutti "avanzi"), con uno stickers in feltro che ho da almeno 3 anni, fiori e strass e dai colori allegri e pasquali :)



E voi? Avete già creato qualcosa? O ancora niente?
Siete ancora in tempo per abbellire la vostra casa o pensare a dei regali!

Nessun commento: