lunedì 21 gennaio 2013

SWAP FAST&CHEAP #1

Ami gli swap?
Ami gli abbellimenti fai da te?

Ti piacerebbe partecipare ad uno swap facile, veloce e soprattutto economico? Allora continua a leggere...

Intorno alla fine del mese proporrò uno swap legato al mese, alle feste comandate o alla stagione.

Regole:

1. preparare 3 abbellimenti in tema con lo swap. Possono essere timbrate, punchate, die cuts, fustellate o altro.  Possono essere anche uguali tra loro (poi li smisterò). Devono essere personalizzate (colori, strass ecc...) con un unico vincolo: non devono diventare troppo spessi o pesanti (devono essere rinviate a 0,70 cent). Dovranno essere utilizzati nei nostri lavori, quindi cercate di pensare "Bello! mi piacerebbe riceverlo!", non pensate a questo scambio come un riciclo creativo degli abbellimenti che non vi piacciono;)

2. non ci sono iscrizioni, vi chiediamo solo di lasciare un commento al post quando inviate, così dò un occhio alla cassetta della posta!

3. inviare in una busta bianca, semplice, gli abbellimenti preferibilmente fissati ad un fogliettino con un francobollo da 0,70 cent per la risposta. La busta non serve, cercherò, nei limiti della decenza, di riutilizzarla oppure userò buste che ho io (al lavoro ci hanno sbagliato una fornitura quindi sono tutte da buttare, cancello l'intestazione e andranno benissimo);

FAE' MARIAROSA
 via 5 maggio 9
 32021 AGORDO (BL)

Deve pervenire entro il 25 del mese successivo. Quindi cercate di non arrivare all'ultimo momento. Metterò un commento al post di lancio dello swap mano a mano che arrivano le buste;

Nei giorni successivi  smisto e invio. Se arrivano in ritardo rinvio al mittente. Mi spiace, ma se deve essere fast bisogna avere delle regole ferree.

Quindi sarete pronte per lo swap successivo ;)


Infine arriviamo al #1 swap fast&cheap: tema INVERNO (freddo, neve, sport invernali.... no Natale). Le buste devono pervenire entro il 25 febbraio.


9 commenti:

TheSweetColours ha detto...

Non so se riesco in tempo, ma ci provo!

Ornella ha detto...

Se ho capito bene, dobbiamo preparare solo n°3 abbellimenti. Mi confermi?

Nadia ha detto...

Ma gli abbellimenti possono essere anche solo fustellate?

Chicca ha detto...

E se sono più piccole posso ma farne di più? Timbrate colorate e non possono andare bene?

Elisa ha detto...

allora vediamo se ho capito.io invio gli abbellimenti a te,poi tu li smisti un pò a tutte giusto?bello mi piace!!!spero di partecipare!!

Cristina C. ha detto...

Se leggete bene il post trovate le risposte. Vanno bene anche fustellate ma devono essere "personalizzate". Altrimenti non sarebbe più uno swap "abbellimenti"... sarebbe di fustellate. Lo stesso per i timbri. Le timbrate di per se non sono un abbellimento... ma se si timbra un fiore, lo si colora, lo si ritaglia quello può essere un abbellimento. ciao!!

...le mani in movimento... ha detto...

Che bello questo swap!!! Partecipo con piacere!!! :)

Elisa ha detto...

bellissima idea e parteciperò xò non mi sembra così facile nel senso che personalizzare ad esempio una fustellata non è così semplice,non vorrei che andando a personalizzare si vada troppo a cadere nel gusto personale

MARIAROSA FAE' ha detto...

Elisa, Basta un po' di colore, un qualcosina di creativo. Il gusto personale c'è sempre, è quasi impossibile fare abbellimenti neutri, come non lo sono quelli acquistati! Mica piacciono a tutti!!