06 agosto 2012

12 LO '12: #8

Per la sfida di questo mese di Agosto dovrete lasciarvi ispirare da questa pubblicità che ho trovato su una rivista:
con l'obbligo di usare almeno un vincolo tra i seguenti:
- griglia
- foto a tema cibo e/o abbigliamento
- i colori
- le didascalie
- la grafica

Ed ora i nostri esempi
Giulia che ha usato una piccola griglia, ha ripreso la grafica per le cornici con la penna gel e l'alfabeto tondo e il colore azzurro

Anche Cristina è rimasta sui toni del blu, proponendo questo effetto jeans usato sulla carta di base. La griglia è costruita con finte cuciture.


Mariarosa ha utilizzato solo parte di un page protector per inserire le foto, ha  utilizzato il colore azzurro e passato il contorno della mattatura con una penna nera.


Angela ha utilizzato la griglia, riducendola a quattro spazi, ha utilizzato blu e verde (come le scarpe della locandina), ha utilizzato il tema cibo...o meglio, il tema beveraggio! :-P
E ha mantenuto le didascalie che ha scritto nelle tab attaccate alle foto.


Nel suo lay out Paola ha distribuito le foto riprendendo la schematicità della griglia e ha utilizzato la maggior parte dei colori presenti nella pubblicità.


Antonella ha utilizzato la griglia eliminando una colonna ed ha scrappato una foto a tema cibo.... tanto cibo, cercando di utilizzare tutti i colori presenti sulla pagina della rivista.


Ed infine il mio.
Ho usato un page con 9  tasche che già crea la mia griglia ed ho inserito tutte le foto a tema cibo e abbigliamento del week end solo mio e di Vittorio ed alcuni abbellimenti tipo didascalia o il cerchio delle foto (anche se i mie non sono tondi) ed i colori rosso e verde.


Come al solito avrete fino all'ultimo giorno del mese per partecipare. Vi aspettiamo.

Vi ricordo che avete ancora tempo per iscrivervi allo swap Olimpiadi (qui) e che sono ancora parte le iscrizioni per Scrappettando il Natale 3 (qui... affrettatevi rimangono pochi posti disponibili!)

E per finire una piccola comunicazione.
Il blog non va in vacanza ma posteremo solo al lunedì e dal 20 torneremo con la normale programmazione bisettimanale.
Buone vacanze e buono scrap

3 commenti:

Kyky ha detto...

Cade a fagiolo! Devo scrappare delle foto della Pizza :) :)

Kyky ha detto...

Eccomi! http://kykyscrap.blogspot.it/2012/08/love-pizza.html

Come vincoli ho seguito il tema cibo (Pizza), la griglia (pendendo spunto da Angela, l'ho ridotta a 4 spazi)

ciao!

Rossana ha detto...

qui il mio lavoro.
http://fuocolandia.blogspot.it/2012/08/12-lo-12-8-sfida-scrapbooking.html

ciao a tutti!!!!