lunedì 19 marzo 2012

Wedding scrap: idee per i centrotavola

Ciao a tutte!!!
In questo nuovo appuntamento di wedding scrap voglio mostrarvi alcune prove che sto facendo per i centrotavola che decoreranno i tavoli del ricevimento.
Ho trovato da un fiorista una bellissima piantina di kalanchoe con i fiori di una delicata tonalità di verde perfetta da abbinare al bianco e al craft che saranno i "nostri" colori.
Ho avvolto il vaso con della carta da pacco e l'ho fissato con della rafia naturale.

Per la prima prova ho dipinto con l'acrilico bianco la cornice di una lavagnetta e l'ho rifinita con dei pois verdi, poi con un gessetto ho scritto il numero del tavolo e questo è il risultato:


Il fiore di stoffa l'ho usato anche per la seconda prova: ho incollato su una bustina craft il numero e il fiore e l'ho infilata in una pin di metallo.



Infine ho provato ad utilizzare un banner: ho ritagliato delle bandierine dal cartoncino bianco e le ho incollate allo spago, ho fissato lo spago a due stecchini da spiedino e ho incollato le lettere...lo trovo molto simpatico! :-)


Vi piacciono queste proposte? Se vi va di dirmi la vostra preferita (o se avete qualche altra proposta da provare nei prossimi wedding appuntamenti!) mi date una mano a scegliere quella più adatta al "grande giorno"! :-)

Alla prossima!

11 commenti:

Cri ha detto...

sono tutte idee molto belle!!!! il banner è super simpatico!! :) complimenti e attendo newssss ;) baci

paLLina ha detto...

tre belle idee ma la mia prefetita è la terza con le bandierine!!! :)

by paLLina

Pamela ha detto...

Un centro tavola originale ed elegantissimo!

Rita ha detto...

per il vostro quello con il banner si si si!!
per gli altri... a me piace quello con la bustina... perchè resta tutto "compatto" la lavagnetta (bella eh!) è un pezzo a parte....

la_sabp ha detto...

io preferisco il "w gli sposi!" ma anche la bustina mi piace molto, perchè mi piacciono molto le rose di stoffa ^_*

Moki ha detto...

Concordo con Rita, il banner per il vostro tavolo e la bustina per gli invitati.
Anche se la lavagnetta è adorabile!
Moki

Cristina C. ha detto...

Favoloso il banner!!!!!!! bellissimo il centro tavola. La lavagnetta.. non mi convince. Brava sempre Angela! Se mi sposassi ancora ti chiederei aiuto...... ma cosa dico???? ;)

Ivana ha detto...

Sono tutte idee carine, ma preferisco quella con la bustina.
Ciao da Na'

PaolaEtta ha detto...

Favolosi i tuoi centrotavola e molto originali! Il mio preferito è quello con la bustina, ma senza nulla togliere agli altri!

Germana ha detto...

Grande Angela!!! Ma come si fa a scegliere??? A me piacciono tutti!!!!!!!!
Baci Ge

Titart ha detto...

belli!!!! ma anch'io preferisco quello con la bustina-bellissima la rosa di stoffa! pensavo..e utilizzare anche la iuta grezza, in qualche modo?