09 febbraio 2012

Tra poco è San Valentino....

.. e non vogliamo creare qualcosa per il nostro amore?
Ovviamente si... ed allora noi vi mostriamo alcune idee, le nostre, per dire una volta in più ai nostri fidanzati, compagni, mariti, quasi mariti... che li lovviamo :P

La quasi neo mamma Giulia ha pensato di illuminare la loro ultima volta in 2 (David sta per arrivare!!!).
Due lati:
 e gli altri 2:
 Mariarosa ha creato un accordion porta segnalibri.
L'esterno
 e l'interno:

Cristina ha dedicato un LO al suo lui (notate la foto... frutto dei suoi esperimenti con la nuova reflex!)
 Angela per il suo quasi maritino ha preparato un mini, dimensione ATC:
 l'interno, sul ritaglio kraft scriverà le 10 cose prima di consegnarlo
 e il retro
Per finire la mia idea.
Ho modellato dei nettapipe (scovolini) rossi con due cuori e i nostri 2 soprannomi (solo mia sorella ci chiama così!)
 e li userò per abbellire la nostra tavola
E voi?
Avete già fatto qualcosa?
In caso contrario... speriamo di avermi dato qualche spunto!

Update delle 14.00
Grave dimenticanza da parte mia.... Oggi è il compleanno della nostra Antonella... quindi tantissimi auguri da tutte noi!!!

8 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Quante belle idee, c'è l'imbarazzo della scelta! *-*

marta ha detto...

io ho fatto l'albero di s. valentino..l'ho riempito di cuori di tutti i tipi.ma come biglietto non ho pensato a niente. ciao marta

antonella ha detto...

ragazze.... che dire pozzo di idee e fonte di tante ispirazioni!!! quasi quasi mi fate innamorare di questa ricorrenza!!!! nahhhhhhhh!!!!!

Lallabel ha detto...

Splendide cosine!!! posso pinnarle o ripubblicarle sul mio blog mettendo ovviamente il link al vostro post?
;)

Rita ha detto...

@ anto... prrrrrrrr
@ Lallabel: certo che puoi! grazie

SAMANTHA ha detto...

Auguri Antonella...........
Scrapaliss

Lallabel ha detto...

GRAZIEEE!

antonella ha detto...

grazie di cuore scrapaliss....