14 marzo 2011

Swap ATC "Primavera"

...e visto che la primavera sembra farsi desiderare, noi ce la creiamo con le nostre manine!



Le regole per partecipare sono sempre le stesse, ve le ricordo brevemente:
- dovete preparare 3 ATC uguali  o comunque molto simili;
- ricordatevi di scrivere sul retro delle ATC almeno il vostro nome/nick;
- ricordatevi di allegare la  busta per il ritorno e i francobolli;
- scadenza per la spedizione sabato 2 Aprile
- spedite tutto a me @Paola@ ( se vi serve il mio indirizzo contattemi a sscrapbookitalia@yahoo.com );
- quando avete spedito mandate una e-mail all'indirizzo qui sopra, così so che le vostre ATC sono arrivo, grazie.

Con questo swap chiudiamo il ciclo delle 4 Stagioni, ma è  comunque aperto anche a chi non ha partecipato alle altre stagioni.
Grazie a tutti per la massiccia partecipazione, a chi ci ha fatto compagnia per tutte le stagioni, a chi si è aggiunto dopo e a chi ha colto l'occasione per condividere con noi le sue primissime ATC .... grazie a tutti per le vostre bellissime creazioni!
E grazie anche a Pamela per il delizioso blinkie.

17 commenti:

Monica ha detto...

ok. io mi iscrivo subito!!!

Unknown ha detto...

idem :-))
se riesco faccio anche le prime 5 dell'alfabeto :)
ciaomary

fedet ha detto...

partecipo anch'io! :)

Annacheri83 ha detto...

io questa volta partecipo...grazie al vostro ABC con la ATC ho imparato ad amarle!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Ovviamente ci sono ankio...=D
Anna

Titart ha detto...

io e Carlo presenti!

claudia ha detto...

anche io ci sono .... devo finire la serie!!!! ciao..... claudia

Cristina C. ha detto...

Se non mi iscrivessi...... non ne uscirei viva per raccontarlo!!! Certo che ci sono!!!!!!

PaolaEtta ha detto...

evvai che concludiamo le stagioni alla grande!
@ Cri - sei stata minacciata dall'agente RR? :-)
@Mary- dai che ce la fai anche con l'ABC !!
@Anna - direi che ormai sei anche tu sulla strada della dipendenza ;-)

Fragolanelcuore ha detto...

presente! non posso non concludere la serie!
ciao
Antonella

La Frafra ha detto...

ciao!!
ci sono anche io e questa volta anche la mia sorellina...che le fa e non le invia!!!
grazie!!
buona serata

Unknown ha detto...

ok mando tutto insieme :)
primavera e alfabeto ...
sono già all'opera ... speriamo bene :))

MondoLili ha detto...

Ovviamente partecipo...e se riesco mando tutto assieme, alfabeto e primavera!!
Non vedo l'ora di completare la collezione!!
Ciao ciao

PaolaEtta ha detto...

bene bene, non vedo l'ora di avere tra le mani le vostre ATC, sono sempre così originali!

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'io!!!

fedet ha detto...

spedite oggi insieme alle atc dell'abc! :)

Manu ha detto...

Azzolinaaaaa mi ero persa questo post!!! Naturalmente ci sono!!! Devo finire le stagioni!!! =^__^=