lunedì 21 marzo 2011

12 sfide per 12 mesi: Sfida bonus LO

Buon inizio settimana a tutte!
Oggi abbiamo una sorpresa per voi! Una sfida bonus che vi darà la possibilità di guadagnare qualche punto in più per la nostra iniziativa "12 Sfide in 12 Mesi"... di cosa si tratta?
Di un progetto semplicissimo e velocissimo: vi chiediamo di realizzare entro una settimana un layout seguendo questo sketch che abbiamo preparato per voi.

Non c'è nessun tipo di limitazione per quanto riguarda il formato, i colori, gli abbellimenti ecc... ma avrete solo una settimana di tempo per partecipare alla sfida che quindi scadrà il 27 marzo a mezzanotte.

Ed ecco quello le nostre interpretazioni.

La neo mamma Rita ha preparato - prima di partorire ovviamente :) - questo LO adattando lo sketch al 15*30 per il suo album di Vienna. Le foto sono state scattate in una stazione metropolitana viennese.
Rita ha utilizzato un cardstock celeste spruzzato con del glimmer coffee, dei ritagli (fronte e retro) di una patterned paper, un titolo chipboard glitterato e dei mini stickers per il sottotitolo sopra la foto verticale.


Paola ha adattato lo sketch al formato A4 che ritrae la sua bella bimba e al posto della foto verticale ha messo una tag!
Ha alterando una simpatica patterned paper distressandola soprattutto negli angoli con carta vetrata, gesso e inchiostro rosso. L'effetto dopo tante peripezie non è niente male!

Sabrina ha utilizzato il formato 30*30. Le foto ritraggono lei dopo una bella camminata sui monti e una splendida farfalla nera fotografata durante il percorso!!!
Le forme circolari e la carta sul quale è stato scritto il titolo hanno i bordi sporcati con del tampone marrone e verde e provengono dallo stesso foglio colorato con acquerelli blu.


Anche Stefania ha utilizzato il formato 30*30. Le foto ritraggono i suoi figli al mare, dopo un temporale, in cerca di conchiglie.
Ha utilizzato un bazzil rosa per lo sfondo, della patterned paper e un cartstock celeste per i cerchi.

Il formato di Lucia è un 30*30. Come sfondo ha utilizzato un bazzil color ocra su cui ha spruzzato qualche goccia di colore rosa e nero.
Come abbellimenti ha utilizzato diverse tags, qualche rosellina, uccellini e nastri.


Infine il mio LO, in formato 15*30, che fa parte dell'album del mio matrimonio che ho iniziato da poco.
Ho utilizzato un bazzil color cappuccino che ho spruzzato con del glimmer mist marrone. I bordi sono sporcati con dell'inchiostro marrone e sotto le foto, sulla base, ho dato un paio di pennellate con dell'acrilico e aggiunto della passamaneria. Gli abbellimenti sono stati timbrati direttamente sul bazzil mentre il cuore in basso a destra è in rilievo.


Così come per le altre sfide vi ricordo che ogni partecipante riceverà 1 punto mentre alla vincitrice andranno 2 punti.
Cliccate sul tasto azzurro "add your link", inserite il vostro nome e il link al vostro post!
Aggiungo che il 31 marzo scade invece la sfida sulla card maschile...
Buon lavoro e mi raccomando partecipate numerose! :)

6 commenti:

Stefi ha detto...

Hi Hi Hi... mi sono appena accorta di aver sbagliato il titolo... Era Sunset... ma va beh, ormai.. lo cambio sull'originale;)
Mi raccomando partecipate in tante e... non fate gli erroroni come la sottoscritta :DDD
StefiB

Lisanna ha detto...

bello sketch..
proverò a partecipare..
ma giusto per curiosità ci sarà una vincitrice?

Cristina C. ha detto...

Sketch meraviglioso....... si intende che per le glimmer-negate si può sostituire con qualcos'altro... vero????

Rita ha detto...

@ lisanna: si ci sarà la vincitrice (2 punti per lei!)
@ cri: ceeeeeertoooooooooooooooo ;)

Monica ha detto...

siiiii mi piace =)
Sto cercando di imparare a fare i LO e con le vostre sfide mi esercito x bene!

barbara ha detto...

Ciao ragazze ci sono anche io

Baci a prestooooo