24 gennaio 2011

S.O.S DT!!!!



Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Oggi vi vogliamo presentare una nuova rubrica... che prenderà il via nei prossimi mesi perchè dipenderà da voi! (nel frattempo non vi lasceremo senza post con idee, spunti etc... non vi preoccupate!)
Si si... voi chiedete noi realizziamo!!! (nei limiti del possibile... per i miracoli ci stiamo attrezzando! LOL!)
In che consiste?
Niente di più semplice.... Quante volte vi è capitato di non trovare l'idea giusta per qualcosa da creare o non sapere come usare un prodotto o materiale acquistato o riciclato?
Spesso????
Ed ecco che a questo punto arriviamo noi... voi ci mandate per mail la vostra richiesta e noi ci metteremo al lavoro per voi!
La richiesta potrà essere:
- ho tanti supporti in legno, vetro oppure tante scatole etc mi date qualche idea?
- devo fare dei ricordini per una ricorrenza (compleanno battesimo, comunione etc...) qualche suggerimento?
- non butto via niente (state annuendo... vi vedo!) ma non so come usarlo... che mi proponete?
- ho comprato questo prodotto o materiale, non l'ho mai usato (non so come si fa o non ho l'ispirazione) voi che mi consigliate?
e così via...
Insomma un pò come un juke box... mettete la monetina e parte la canzone scelta... mandate la mail e arriva il post con la soluzione :))))
La mail per le vostre richieste è scrapbookingitalia@gmail.com  con oggetto S.O.S DT... Vi aspettiamo!

17 commenti:

giovanna ha detto...

Che bella idea!!!!A me capita tante volte di aver bisogno di suggerimenti da parte di scrapper esperte,approfittero'senzaltro del vostro "juke box".
Avete avuto 1 bellissima idea,come sempre.
Ciao Giovanna

Manu ha detto...

Idea strepitosa ragazze!!! Grazie!!!

Pamela ha detto...

Mi piace questa nuova rubrica!
Brave ragazze, ottima idea ;-)

Cristina C. ha detto...

Ma siete completamente fuori!!!!! ;)
Avete mangiato nitroglicerina... e chi vi ferma piùùùùùù!!! Ma state attente perchè io nell'armadio del riciclo ho delle cose incredibili che non ho ancora deciso come usare.... sicure sicure di voler tentare??? Vedo che annuite convinte... siete delle donne coraggiose!! ;)

Stefi ha detto...

hi hi hi....ci teniamo su aspettando la Primavera ;PP A parte gli scherzi, sfidiamo sempre gli altri... a volte tocca anche a noi ;)
Attendiamo con ansia

Rita ha detto...

esatto... non potendo partecipare alle sfide... ce le creiamo! :)
su su cri... apri l'armadio e manda la tua mail ;)

Glenda ha detto...

Bellissima idea!! Bravissime!!!

Unknown ha detto...

ma che forte!!! un'idea proprio bella e originale, mi piace :-)

Rosa Forino ha detto...

la trovo un idea geniale.... io sono una scrapper in erba e ho sempre mille domande e troppe cose recicloso che non riesco a reciclare... non mi farò certo scappare quest'occasione ;-) peggio per voi!!!

Rita ha detto...

grazie a tutte... adesso aspettiamo le vostre mail... volete metterci alla prova si o no???

Anonimo ha detto...

mmm bellissima idea... ma mi dice indirizzo amail sbagliato... a me serviva un idea come realizzare degli inviti ad un parti per dei bimbi, party con merenda... qualcuno mi sa dare qualche idea??

Rita ha detto...

bolla di sapone... intanto grazie!
poi... hai messo le due ss davanti? (ci sono 2 ss!!!)
prova di nuovo... mandaci una mail con più dettagli possibili... e noi ci metteremo al lavoro!

susy ha detto...

ho letto ora, idea geniale mi sa che vi arriveranno molte mail , da me naturalmente, vi dico già buon lavoro!

Unknown ha detto...

ragazze che lavorone avete intenzione di fare... comunque non mi lascerò sfuggire la proposta... appena sarete pronte ciao

crazycanca ha detto...

bellissima idea.... ma vi rendete conto a cosa andate incontro??
Buon per noi! Sapessi quante volte mi sono chiesta....e questo a cosa serve? Buon lavoro!!

Unknown ha detto...

Ciao ci voleva proprio qualche cosa così, che ci aiutasse a non stare ore a fissare una cosa che non si come utilizzare...non vedo l'ora che questa rubrica decolli e statene certe che sarò sempre lì a rompere (tempo permettendo).
A presto da Francy

Rita ha detto...

ragazze... ricordate che per far partire questa rubrica, abbiamo bisogno delle vostre mail con le richieste specifiche (alcune sono già arrivate!!!!) e noi saremo contentissime di cercare di risolvere i vostri dubbi! :)