27 settembre 2010

"Sperimentiamo: marrone + altro colore"

Ciao a tutte!
Non vi nascondo l'emozione che provo a scrivere il mio primo post sul blog scrapbookingitalia!
Oggi vi illustrerò alcune interpretazioni del nostro design team sul tema di questa settimana dal titolo "Sperimentiamo: marrone + altro colore".
Visto che i mesi di ottobre e novembre sono mesi sempre carichi di compleanni ed eventi, pensiamo di far cosa gradita a condividere con voi alcune idee sperando di coinvolgervi e ricevere anche le vostre interpretazioni!!

Iniziamo con Stefi che ha realizzato una card utilizzando principalmente due colori: marrone e rosso scuro. Al centro ha inserito un abbellimento in 3D con un tocco di distress ai bordi su uno sfondo caratterizzato da quadrati di carta di fantasie diverse e un nastrino bordeaux.


Rita ha realizzato una card semplice semplice ma d'effetto seguento il carinissimo sketch 003 di sketchalicious.
Tempistica perfetta vista la vicina festa di halloween. Rita ha utilizzato una patterned a tema halloween che ha poi distressato.
Lucia ha utilizzato del cartoncino marrone, una carta a pois verde e degli abbellimenti viola: il fiore e l'alfabeto stickers. Per richiamare il marrone della base, ha aggiunto un rametto d'alloro che da alla card un tocco e un profumo autunnale.
Sabrina invece ha sperimentato il marrone + bianco creando una ATC che svolge comunque il suo compito "augurale"!
Ed infine la mia interpretazione: una card molto girly in cui il marrone e il rosa sono i colori principali... insieme li adoro!
Come embellishment ho usato un fiore marrone con bottone e spago avorio, la scritta pelosa "hugs" e alla fine del nastrino che gira intorno al biglietto ho messo una tag ottenuta con il polyshrink.


Adesso sta a voi... Aspettiamo la vostra interpretazione (card o ATC) entro il 9 ottobre!!!
Partecipate numerose!

17 commenti:

Rita ha detto...

bel primo post! brava :)

Stefi ha detto...

Il buon giorno si vede dal mattino eh?! ;) Bel post e bella la tua card!!
StefiB

*Katia* ha detto...

che belle interpretazioni!
complimenti Giulia per il tuo esordio su Scrapbooking Italia

giovanna ha detto...

Bell'inizio e belle le card, complimenti!!!

SABRI ha detto...

Brava Giulia! Hai rotto il ghiaccio egregiamente!!!

Sabina ha detto...

Ciao Giulia! Ecco la mia card. Marrone e verde sono i colori che ho usato. Spero Vi piaccia ;-)
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.com/2010/09/sketchalicious-card-003.html

Rita ha detto...

Proprio una card simpatica sabina!
grazie per aver partecipato!

ps. sperando che ripassi e vedi questo messaggio per te....volevo lasciarti un commento ma non me lo lascia fare... problema momentaneo o qualche impostazione sbagliata??? (ho provato anche nel post del LO cornice... stessa cosa!!)
ciao

Unknown ha detto...

Complimenti per il tuo primo post e complimenti a tutte le ragazze per i lavori molto belli. Magari ci sto coi tempi e ci provo.
Francy

Giulia ha detto...

Grazie ragazze! Troppo gentili!
Dai dai partecipate numerose!!!

Sabina ha detto...

X Rita. Sono ripassata da qui e ho visto il tuo messaggio. In effetti c'era un'impostazione sbagliata (sigh). Ho sistemato e ora funziona (wow). Grazie per la segnalazione ;-)

Unknown ha detto...

Eccomi, ce l'ho fatta!!!! Trovate la card qui:
http://scripposcrappo.blogspot.com/2010/09/una-card-per-due-challenge-e.html
A presto da Francy

Miria ha detto...

Vi ho appena scoperte attraverso il blog di Franci. Congratulazioni e auguri! Farò il possibile per partecipare. Ciao. Miria

Rita ha detto...

Fra... lo sapevo che ce la facevi!! :)

Benarrivata Miria!
Aspettiamo anche la tua interpretazione!

Unknown ha detto...

Ok vi voglio stupire con effetti speciali.....ecco un'altra card. Questa volta un altro colore...
http://scripposcrappo.blogspot.com/2010/09/card-ripiegata.html
a presto da Francy

Titart ha detto...

ciao!!! ecco la mia card marrone+...
http://titart-unpodime.blogspot.com/2010/10/una-card-per-due-sfide.html

Miria ha detto...

Ciao a tutte, vi mando il link del mio lavoro, spero ci sia abbastanza marrone. Grazie Miria
http://amanoamano-miria.blogspot.com/2010/10/recycling.html

Pamela ha detto...

Ho due cards con due abbinamenti diversi!

Marrone e azzurro:
http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2010/09/e-una-card-per-un-bimbo.html

Marrone e rosa antico:
http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2010/10/una-card-due-sfide.html