lunedì 6 settembre 2010

L'album dei ricordi: "Dopo le vacanze"

Buongiorno scrappers!

Pronte per aggiungere una nuova pagina al vostro album dei ricordi? 
Bene, l'ispirazione di questo mese riguarda i nostri progetti del "dopo-vacanze".  Che cosa vi siete inventate per "combattere" la tristezza del rientro al lavoro?... o magari durante  l'estate avete partorito qualche bel progetto che ora volete mettere in pratica? ... vi siete iscritte in palestra? ... o a qualche nuovo corso? ... dovete smaltire la montagna di lavoro che avevate lasciato sulla scrivania?.... avete deciso di passare l'autunno scrappando a più non posso?


Rita ha preparato un LO  ricco di tags sulle quali annoterà dei brevi  racconti relativi all'inserimento al nido della sua piccola Giorgia. Il tutto realizzato con fustelle della Big Shot e una timbrata sull'acetato.
Se deciderà di aggiungere delle foto o altre tags .... basterà trasformarlo in un bel LO doppio.





Io dopo le vacanze mi sono buttata sul punto croce per preparare il corredino della scuola materna  a Noemi, ma ho iniziato talmente in ritardo che alla fine sono riuscita a scrivere solo il nome.... che mamma!  E sempre per l'asilo abbiamo anche comprato le scarpine e il grembiulino.


 Avrei in programma anche una dieta e un corso di fotografia, ma per ora non le scrappo per scarmanzia!


Adesso tocca a voi: aspettiamo le vostre pagine! Avete tempo fino al 25 settembre e potrete diventare la nostra scrapper in vetrina.

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ah ma siete già al lavoro!!! Anche qui inizia la scuola... Elementare!! Si comincia a fotografare ....

Simona ha detto...

et voilà: http://satrialesgirl.blogspot.com/2010/09/first-day-of-preschool.html
...quest'anno asilo x tutte ;-)!