07 giugno 2010

Mondiali di scrap.... PROVA 1

Siamo a giugno e giorno 11 iniziano i mondiali di calcio... e voi che ne dite dei mondiali di scrap?
Tranquille... niente formazioni, gironi, corse dietro un pallone... ma solo 2 prove ad eliminazione (semplicissime!) ed una prova finale (un classico dello scrap).
L'unica regola a cui attenersi è rispettare ciò che vi chiediamo... per il resto via libera alla vostra fantasia!
NON è obbligatorio partecipare ad entrambe le prove di eliminazione, ma se partecipate avrete il doppio delle possibilità per passare il turno (ci saranno delle votazioni e chi riceverà più voti passerà alla fase finale. Ma vi spiegheremo in seguito come fare, tranquille!).
Cominciamo?
PROVA 1 - SCADENZA 12 giugno
Scegliete quello che preferite e seguendo le indicazioni createne uno. (il lavoro deve essere inedito)
OBBLIGATORIO: modificare e/o aggiungere qualcosa (e qui entra in gioco la vostra fantasia!)
Nessun esempio per non influenzarvi!
Vi avevo anticipato che era semplice... ed aggiungo veloce!!!!
Non postate il vostro lavoro sul vostro blog e non caricate la foto in nessuna gallery (deve rimanere segreto!) ma inviatelo a sscrapbookitalia@yahoo.com con oggetto PROVA 1.
Tutto chiaro? Vi aspettiamo numerose!

30 commenti:

claudia ha detto...

vai rita ..... la divisa l'ho già indossata aspetterò il fischio d'inizio!!!! e naturalmente spero in un gol!!!!!
baci claudia

Manu ha detto...

Cavoli Rita!!! Se il piccolino me lo permette.. provo a partecipare anch'io!!! =^__^=

Manu ha detto...

Che idea carinissima!! Visto il poco tempo che ho, ormai ho sviluppato l'arte dello scrap-al-volo...quasi quasi mi ci metto!

Lisanna ha detto...

io ci sto!!! non so quando ma in tempo per la sfida posto ok??
bacione

Elena ha detto...

mi piace molto questa sfida!!! Mi metto sotto :)
Elena

stralunata ha detto...

bellissima idea, complimenti!!sicuramente partecipo;)

Rita ha detto...

bene ragazze... a noi piace il vostro entusiasmo!
la mail attende i vostri lavori! ;)

Mariarosa Faè ha detto...

ci provo!

giuliana ha detto...

fatto, creato, inviato.......... ed ora non ci resta che sperare!!!!
Ciao GIuly

Manu ha detto...

Fatto (in pochi minuti) e inviato.
Hugs

Rita ha detto...

Bene Giuly e Manu... brave!

Kyky ha detto...

7 minuti li posso trovare..ho ancora un paio di giorni...aspettate anche me!!

Mariarosa Faè ha detto...

FATTO E INVIATO.

Sara Pucci ha detto...

Partecipo volentieri anche iooo!!!!
Un bacioo

PaolaEtta ha detto...

Che bello tutto questo entusiasmo: brave!

Rossella ha detto...

Ho appena inviato anche il mio lavoro....sono stata proprio contenta di realizzare quello che ho realizzato :) shshshhhhhhh non lo deve sapere nessuno!!! Mi date conferma che sia arrivato vero?? :) Grazie!

Rita ha detto...

Ragazze... confermo che sono arrivate tutte le vostre mail... ed anche di più!
e che meraviglia di lavori..... brave!

chiara_francy ha detto...

uffinaaaaaaaaaa io ho fatto la foto ma mi sono scordata di inviare la mail....
spero di ricordarmelo per oggi.....

Antonella ha detto...

Fatto e spedito...speriamo arrivi!

Cristina C. ha detto...

Spedito anche il mio!!

Rita ha detto...

Anto e Cristina... ricevuto!
chiara_francy... c'è tempo fino a domani a mezzanotte!!!!

tobina ha detto...

Ho mandato anch'io il mio lavoro... spero di aver fatto giusto ;)

claudia ha detto...

ciao, fatto ed inviato!!!!
notte claudia

Rita ha detto...

chiara francy, tobina... ricevuto!
claudia... non è arrivato niente... prova di nuovo!

Marta - missunshine ha detto...

il mio è arrivato??
Marta

Pamela ha detto...

Inviate adesso due foto via e-mail!!!!!!
Ciao ciao ;-)

Violet_Dalhi ha detto...

In volata, ma partecipo ankio...ho appena inviato l'e-mail con due foto, spero arrivino...=)
ciaoooooooo
Anna

PaolaEtta ha detto...

Marta, Pamela e Violet ... abbiamo ricevuto tutto. Grazie per aver partecipato ragazze e anche per le vostre parole!

Kyky ha detto...

e ora attendiamo la prova successiva :)

claudia ha detto...

boh ... non capisco... non riesco a farla partire .... ora non vedo più la letterina accesa ... incrocio le dita e spero sia arrivata.....!!!!
grazie ancora claudia!!! e notte!!!