27 maggio 2010

PBA: chiusura lavori :)

Ci siamo... siamo giunti al termine di questo progetto!
Io ho finito il mio progetto (o forse no? magari tra qualche giorno mi capita sotto mano qualcosa che voglio aggiungere... chi può mai dirlo!) e voi?
Vi devo confessare che io non amo molto i mini album e che questo con i sacchetti non mi ispirava, ma adesso che l'ho fatto mi piace! (pensate che no ne ho mai visto uno dal vivo... e le 2 strutture le ho "inventate" solo vedendoli nei blog ma senza spiegazioni etc... solo provandoci!!!)
Come vi avevo anticipato (qui il post del mese scorso) nel mio PBA la costante sono i timbri di Heidi Swapp (io li adoro... ne ho più di 20!!!!) ed i colori predominanti rosa, arancio e giallo (che non è proprio tra i miei preferiti!).
Così si presenta (come vi avevo già scritto nel post precedente... è un pò storto... ma non mi importa!):
Queste le prime due pagine:

A sinistra la patterned e sopra un cartoncino in tinta con quello della seconda pagina.
Il timbro è in rosa e dal foglio di patterned ho ritagliato il fiorellino (scriverò il journaling in un altro momento!).
A destra 3 bottoncini nell'angolo ed un timbro per un piccolo journaling.
Poi tiriamo i nastrini... ecco la foto della famiglia di mio cugino... manca solo il cognome così poi viene XXXX family... non mi andava di metterlo per poi doverlo oscurare!


Pagine 3 e 4:

a sinistra ho ritagliato la foto perchè non mi piaceva lo sfondo... mettendola sulla carta si perdeva un pò ed allora ho spennellato un pò di acrilico non uniformemente e l'ho incorniciata! Con degli stickers rosa e gialli ho composto la parola altalena per spezzare la monotonia dell'arancione.
A destra un fiore punchato sulla foto, stickers rosa per la parola scivolo e un nastrino di fiori gialli e arancioni.

Pagine 5 e 6:
A sinistra un volo di farfalle punchate "incornicia" la foto e un nastrino arricciato crea movimento.
A destra una semplice chipboard alla quale ho aggiunto un bottone giallo al centro

E nella tasca, l'ultima foto... quella tutti insieme:
Striscia in feltro con fiori e farfalle e timbro... tutto in rosa come i nastri!
Allora... che ve ne pare? Come prima volta può andare?
Aspettiamo i vostri, anche senza foto o non finiti! E vorrei ringraziarvi per avermi seguito in questa iniziativa!
Vi ricordo che sabato 29 scade l'ispirazione "Un'estate di tanti anni fa" e che avete tempo fino al 6 giugno per l'ispirazione "Un LO da manuale".
Buon fine settimana... a lunedì!

7 commenti:

Pamela ha detto...

Ecco il mio finito!!!

http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2010/05/paper-bag-album-parte-seconda.html

titty ha detto...

mannaggia, io ne ho fatti addirittura due (da regalare) ma ho messo le foto dei figli dei miei amici e quindi non li posso postare.. come rosico!!! Cmq niente a che vedere con il tuo ;-)

Rita ha detto...

pamela.. bellissimo!
titty... grazie e... magari solo la struttura e copertina... o nascondendo qualche faccino... ci piacerebbe vederli!

Sara Pucci ha detto...

... vi lascio il link del mio ...

PIETA'!!!!!!!
;)
http://fantasiadidee.blogspot.com/2010/05/il-mio-pba.html

*Katia* ha detto...

brava Rita! bel lavoro!

ps. trovo che sia stata una bella iniziativa anche se non ho partecipato. ma spero quanto prima di cimentarmi in questi minialbum con le paperbag che mi incuriosiscono tanto.

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo questo album

Rita ha detto...

brava sara! ottimo lavoro... segreto! :)
katia... grazie per le tue parole... e spero di vederne uno tuo... a me è piaciuto molto farlo!
melania... grazie :)