10 maggio 2010

L'album dei ricordi: Un'estate di tanti anni fa ...

Guardate bene la ragazza ritratta nella foto del LO.



... l'avete riconosciuta? ...avete capito chi è questa bella "tipa da spiaggia"?


E' si, è proprio la nostra Rita...in una splendida foto di quando aveva 18 anni.
Rita ha scelto di scrappare questa foto per la nostra nuova ispirazione: Un'estate di tanti anni fa...

Questa pagina rispecchia in pieno il suo stile prevalentemente semplice e lineare; inoltre non ci sono  abbellimenti troppo ingombranti perchè il LO sarà inserito in un particolare album a spirale.
Rita ha seguito lo sketch #102 di Creative Scrappers.


Io ho approfittato di questa ispirazione per iniziare un mini-album che avevo in testa da un po' di tempo.
...era il lontano 1992. Terminati gli esami di maturità sono partita con 2 compagne di classe per la mia prima vera vacanza senza mamma e papà: destinazione Europa!
Con un enorme zaino sulle spalle e il biglietto Inter-rail in tasca, abbiamo girato in treno per 3 settimane, visitando grandi città e piccoli paesi, conoscendo tanta gente e dormendo nei posti più impensabili. 

 Volete mostrarci i vostri ricordi estivi? ... gli amichetti del mare, la casa dei nonni, serate romantiche o nottate folli che siano...aspettiamo le vostre pagine entro il 29 maggio.
Vi ricordo che avete ancora una settimana di tempo per iscrivervi allo Swap Fragoloso e per partecipare all'spirazione "Carte brutte". Per entrambe le iniziative la scadenza è il 15 Maggio.
Grazie per essere passate a trovarci!


9 commenti:

Lisanna ha detto...

ciao.. bellissima ispirazione.. vediamo se riesco a trovare qlcs.. :)

SaraDafne ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SaraDafne ha detto...

posso dirlo che mi avete ispirato veramente? nn vedo l'ora di andare a cercare una fotina adatta!!!

Cristina C. ha detto...

E adesso alla ricerca della foto... perduta... tanti anni fa ma tanti quanti??

PaolaEtta ha detto...

Bene, bene, aspettiamo le vostre pagine ragazzuole!

@Cristina, lo sai che non siamo fiscali, scegli pure la foto che ti ispirà maggiormente ...però sarebbe carino vedere foto un po' datate.

Anto ha detto...

Mi piace questa iniziativa...chissa' che non riesca a fare un albumino dei "vecchi tempi"....braveeeee Anto
www.ilgufoscrapposo.blogspot.com

Illy ha detto...

Eccomi! Ho scelto una foto dei miei genitori da giovani
:-)
http://myscrappindiaries.blogspot.com/2010/05/buone-nuove-e-vi-chiedo-un-consiglio.html

e così piano piano vado avanti con l'album delle foto "vecchie"!

Marla Singer ha detto...

bellissima ispirazione ragazze, ecco la mia paginetta !!
http://mmarlasinger.wordpress.com/2010/05/24/unestate-di-tanti-anni-fa/

Pamela ha detto...

Ecco il mio LO!!!!

http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2010/05/unestate-di-tanti-anni-fa.html