08 novembre 2008

Per l'AMICIZIA la vincitrice è .....

Come di consueto, ecco un piccolo commento di ognuno dei lavori presentati.
Antonella ha avuto un’idea divertentissima (che dalla sua foto non si vede, ma io che ho l’originale posso confermarlo ;) ) perché ha ritagliato il mio viso nella foto e l’ha “rialzato” con il biadesivo spessorato, creando un grande effetto di movimento; Elisabetta ha usato materiali “alla moda” realizzando comunque una pagina personalissima, molto particolare per lo sfondo grigio e il simpatico “fumetto” dell’uccellino; Ross ha usato una carta molto particolare giocando a ritagliare i fiorelloni… delizioso il particolare della libellula di ninfee; CiacchinaDesi ha azzeccato alla perfezione i colori dello sfondo con quelli delle foto: vorrei ancora sapere se era una carta già pronta o l’ha realizzata lei??!!; infine (sempre in ordine di apparizione) con una pagina ricca di particolari e brillantini, di cui non vediamo l’ora di leggere il journaling… lunghissimo!!!
Detto ciò, stavolta la scelta è stata un po’ più sofferta, ma con voto decisivo di Roby è stata scelta Elisabetta!

Grazie a tutte della vostra partecipazione e del vostro affetto… e subito subito la nuova parolina, per non farvi perdere ulteriormente tempo. Scusate i ritardi, ma… lo scrap è un gioco, la vita vera deve sempre avere la precedenza.

2 commenti:

Ciacchina ha detto...

complimenti Elisabetta! mi è piaciuta molto la tua interpretazione della parola amicizia...
...e per quel che riguarda il mio Lo, lo sfondo è una carta già pronta della 7gypsies che mi piaceva molto e che conservavo per l'occasione giusta
Cristina

Eli ha detto...

ehi, e nemmeno me lo dite??? lo devo venire a sapere così per caso??? cattivacce!
sono molto contenta, soprattutto per quello che mi ha scritto Roberta sul blog. mi hai tirato un po' su, anche perchè con le card (tu sai) sono molto scoraggiata: il mio cervello lavora a 30x30 e sul piccolo non ho idee decenti!