giovedì 16 ottobre 2008

Per la "Libertà" la vincitrice è .....


Siamo un po' in ritardo ma .... non siamo poi così fiscali! Abbiamo concesso una piccola proroga a chi voleva tanto partecipare ma ha avuto un po' di difficoltà, prima tra tutte: dove pubblico il mio lavoro se non ho un blog? Forse già lo sapete ... ma ricordarlo non fa mai male: il forum di ScrapbookingItalia non ha più una galleria (purtroppo) e per sopperire a questo problema abbiamo aperto una galleria su flickr (basta scrivermi in privato e vi forniremo l'id e la password).
Torniamo a noi ... lascio la parola a Tobina che vuole dirvi .....
Prima di proclamare la vincitrice vorrei mettere in evidenza ciò che più ho apprezzato in ogni pagina, visto che mi sono piaciute tutte!


In ordine di apparizione: di Chiara_Francy il fatto che abbia messo in evidenza il journaling, che io considero fondamentale, e abbia saputo introdurre nella pagina tante fotine (io sono pessima con il "multifoto") in modo armonico e con quella bellissima cornice a puntini; di Antonella ho apprezzato tantissimo l'impegno nel fare un 30x30 (che lei odia!!!) e l'idea di "ridurre" lo spazio della pagina da scrappare con un riquadro più piccolo. Bellissima e molto interessante anche la scelta di nascondere un messaggio sotto ogni foto, e di nascondere il journaling... intrigante! di Ross ho amato la capacità di scrappare con pochissimi materiali, che mi sembra sia il vero spirito dello scrap, e poi i colori, la foto, e la sua capacità di fare dei titoli bellissimi A MANO LIBERA! Elisabetta ha usato la sua originalissima tecnica di cucire e colorare i disegni di Noemi,e questa volta ha usato una sorta di "mosaico": molto "ricicloso"! E anche nel journaling non ha mai paura di esporre i propri sentimenti Infine Ciacchina, arrivata in volata con un Lo che mi ha folgorata! Posso dire ormai che è lei la nostra prescelta??? Mi hanno colpita moltissime cose: la foto, i colori, il soggetto, l'ambientazione, la circostanza che racconta nel journaling... E' vero, mi sono lasciata prendere sul personale, ma anch'io sono stata in India e trovo che la pagina di Cristina riesca a far respirare l'atmosfera magica di quel paese-continente... oltre a comunicare quel senso di profonda libertà che ha provato ognuna di noi nel momento in cui ha scoperto di aspettare il primo figlio... e insieme a lui ha deciso di affrontare un'esperienza così unica e intensa. Insomma... BRAVE a tutte, ma per questa volta chi vince è CIACCHINA!!

Ecco il Lo della vincitrice:
Il journaling dice:

"Poco prima della partenza ho saputo di essere incinta di Tommaso ... questa scoperta mi ha messo in una disposizione d'animo particolare: non ho più provato un così profondo senso di libertà come durante questo viaggio, senza vincoli, attraverso i colori, gli odori, i sapori, i suoni dell'India. Ho potuto sperimentare un nuovo modo di "sentire" e fatto incontri straordinari ...."

9 commenti:

cristina ha detto...

Che dire?
Vincere una sfida è terribilmente emozionante! E' la prima volta che mi capita ed è un onore per me essere scelta da due scrapper che ammiro moltissimo...grazie e complimenti a tutte le partecipanti.
Ciacchina

Anto Io ha detto...

Per Cristina complimenti vivissimi!

Per Tobina e Roberta
Quale è la prossima????
Non posso stare ferma con le mani,tante cose devo fare...e adesso mi rendo conto che l'emozione di creare, di far conoscere, sono più importanti del risultato finale....

Grazie di esserci un pochino anche per me!
Antonella

chiara_francy ha detto...

Complimenti....appena l'ho vista ho capito subito che avrebbe vinto lei!!!
Io pure aspetto la prossima sfida....in finale ho 2 album da completare....quindi aspettatevi le solite foto ^-^ (anche perchè come al solito ho sempre e solo quelle....ma prima o poi stamperò quelle nuove!)

Gio ha detto...

Bellissimi tutti i lavori, ma questo LO e' veramente speciale, per l'immagine scelta, per il significato del momento, per i dettagli craftosi! Bravissima Cristina!

tobina ha detto...

Ragazze, la nuova parola è pronta insieme alla nuova pagina, ma volevamo lasciare un momento di gloria alla nostra Ciacchina! Quanto prima Roberta posterà la nuova sfida: grazie del vostro entusiasmo!!!

cristina ha detto...

...be' che dire?! grazie di cuore a tutte...è un vero piacere per me essere apprezzata da tutte voi di cui quasi quotidianamente visito i blog....se poteste vedermi vi accorgereste che sono rossa come un peperone!!
Tobina, Roberta...postate pure la prossima sfida....io ogni tanto ripasserò di qua per godermi il "mio piccolo momento di gloria"!!
Ciacchina

Ross ha detto...

In effetti non ci potevano essere dubbi, un LO davvero bellissimo, la foto è meravigliosa...complimenti Cristina, complimenti davvero...Ross :)

AnnaDrai ha detto...

Davvero bello, emozionante e toccante! Vittoria meritatissima!
Brava Cristina!

Marevan ha detto...

Congratulazioni !!!