martedì 18 marzo 2008

Scrapper italiane al lavoro. Chiara: La festa del papà!

Una nuova scrapper si unisce al gruppo e il suo esordio in questo blog lo fa con un Lo che lascia senza parole. Giudicate voi.

Eccomi! Sono Chiara, sul web Tobina, 33 anni, di Milano, un marito e due figli piccoli che sicuramente avrete visto spesso nei miei Lo. Conosco lo scrapbooking da meno di un anno e quando un'amica mi ha scritto per la prima volta questa parola non riuscivo neppure a pronunciarla! Poi ho cominciato a girovagare per siti e gallerie riempiendomi gli occhi di tutta quella bellezza... e ho capito che lo scrap era fatto per me. Ho avuto lo stesso colpo di fulmine di quando ho visto mio marito per la prima volta... Allora non ho resistito e ho dovuto provare anch'io, all'inizio senza materiali, poi sono arrivati i primi acquisti on-line... ma tutt'ora, anche se la mia riserva si è arricchita, mi piace creare da sola gli elementi delle mie pagine, usando materiali 'poveri' e di riciclo. Tutti mi dicono che ho uno stile particolare, in genere 'free', ma le mie pagine sono spesso molto differenti le une dalle altre. Questa per la festa del papà ad esempio è molto nelle mie corde, mi è sgorgata dal cuore e la offro a tutte voi. Spero vi piaccia.

5 commenti:

Letizia ha detto...

Chiara, i tuoi LO ogni volta mi incantano! Anche questo è stupendo! Letizia

valeria ha detto...

ma quanto è tenera!!!!
bello lo stile "free" di chiara....conquista e incanta sempre!!!!

DESY ha detto...

Chiara!!! Ma che tenerezza!!! Mi piace molto questa pagina e trovo che il tuo scartavetrare le foto e' davvero bellissimo. Fa parte di te e del tuo stile!!!
Complimenti per i tuoi lavori sempre cosi' particolari!!
Desy1976

Gio ha detto...

Sei bravissima!! Una foto veramente intensa per un LO molto particolare!

Vale ha detto...

Ma io non avevo già commentato? Può essere che sono rimbambita da pensare di evrlo fatto, invece....
Cmq rimedio subito:
**B**E**L**L**I**S**S**I**M**O!!!