domenica 6 gennaio 2008

Passato, presente e futuro!


Il passato!

Per noi di Scrapbookingitalia il 2007 si è concluso a suon di sfide, biglietti della lotteria, chiacchiere scrappose, risate e allegria.
Come tutte le cose belle anche lo "Scrap torneo di Natale" ha chiuso i battenti e come promesso, il 25 dicembre alle 21:30 in collegamento video-telefonico c'è stata l'estrazione dei biglietti vincenti della "Scrap lotteria di Natale". Ma andiamo per ordine.

Comincio con il ringraziare tutte quelle che hanno partecipato attivamente alle sfide, presentando i loro meravigliosi progetti, e a tutte le altre iniziative non scrap: Aulore, Cecia83, Valeriascrap, Vale77, Giogio 07, Erre54, Lisanna81, Solemarexx, Stellascrap, Kykya, Tobina, Ecolavero, Crazycanca, Maria_pace, Chiara Francy, Desi, Lenichetta, Lillyt (rigorosamente citate in ordine di apparizione e per nick).
C'è poi da ringraziare tutte quelle che hanno partecipato dando il loro contributo "non scrap": Anna Maria rm, Scrappystefy, Gloxy, Vanilla75, Creare nel web, Katty81, Stregarak, Elisalu, Marevan, Ninfea1.
Un ringraziamento lo voglio fare, perché no, anche a tutti quelli che hanno solo guardato, letto e sbirciato!

Il torneo si è articolato in sette prove e per ognuna è stata decretata una vincitrice. Piuttosto che stare qui a spiegare ... preferisco che siano le foto a parlare.

Prima prova: interpretare uno sketch doppio.




Seconda prova: realizzare un mini album in B/N.




Terza prova: alterare una scatola seguendo il tema Natale e Amore.



Quarta prova: interpretare uno sketch.



Quinta prova: realizzare un Lo senza foto a tema "Natale".



Prima sfida flash: realizzare tre Atc a tema: "Pane, amore e fantasia:"



Seconda sfida flash: realizzare tre card che abbiano tutte qualcosa in comune.


Nella galleria del forum di Scrapbookingitalia ci sono tantissime altre foto: andate a darci un' occhiata.
Il momento più divertente del torneo è stato quando ho chiesto alle ragazze di definire con un aggettivo la "SCRAPPER" e ne sono uscite delle belle. Volete sapere com'è una scrapper? Leggete, leggete e ditemi se anche voi vi riconoscete in questi aggettivi. La scrapper é: capacità, vulcanica, colorata, poliedrica, ecclettica, creativa, supercalifragilistichespiralitose, uno stile, un'emozione, sentimento, spendacciona, versatile, fantasiosa, emozionante, sorprendente, ingegnosa, operosa, pazza, casinista, donna, bella, disordinata, impaziente, bugiarda, irrealista, indecisa, paranoica, monotematica, drogata, egocentrica, incasinata, rinco, libera e generosa. Alcuni aggettivi letti da soli sembrano non aver senso ma se fate un salto sul forum potete apprezzarne meglio il significato.
Il presente!
Dopo le grandi sfide del torneo, non potevo certo lasciare inoperose le mie scrapperine preferite e allora ecco per loro una nuova sfida: un bel Lo a tema con una scadenza lunga, così da poter scrappare in pieno relax. Volete sapere tutti i particolari della sfida? Non vi resta che andare sul forum a leggere e perchè no ... anche a partecipare: vi aspetto numerose!
Il futuro!
No, non sono una fattucchiera e quindi non so cosa accadrà nel futuro, ma posso dirvi cosa vorrei che accadesse. Tanto scrap in allegria per tutte! Tanti incontri scrap con le nostre amiche scrapper di sempre e tanti nuovi incontri scrapposi! E tante nuove ispirazioni creative per tutte!

7 commenti:

tobina ha detto...

Ciao Roby, grazie mille per l'ottimo resoconto!!!
Le foto per la nuova sfida le ho trovate... ora devo solo trovare il tempo di fare la pagina!!!!!!!!
Un abbraccio e buon 'lavoro',
Chiara

Gio ha detto...

Che bello! Siamo famose! Con tutti i nostri lavoretti e tutto quello che abbiamo combinato! E' stato molto bello partecipare!

Vale ha detto...

Ottimo resoconto!!!!! E' stato bello rivivere tutto.....
Spero anche io che in futoro si continui ad essere così operose!!!!
Baci baci

valeria ha detto...

è stato bello leggere il passato il presente ed infine il prossimo futuro!!e tu roberta ne combineraisicuramente di cose belle!!!
troooooppo bello vedere pure i lavoretti nello slide!!!!!!
evviva le sfide!!!!

stregarak ha detto...

grazie per il resoconto e per l'impegno e la passione che hai messo nell'organizzare questo torneo per noi...

Lisse ha detto...

bello questo post, con le slide dei lavori!!

DINA ha detto...

Io sono una di quelle che......... hanno solo guardato, letto e sbirciato!!!
e continuo piacevolmente a stupirmi della vostra bravura.. tutte quante!!
complimenti, perchè mi fate venire la voglia di imparare, imparare, imparare sempre di più, e spero che sapere questo vi faccia piacere!

un bacio a tutte,
Diletta (Dinascrap)