martedì 18 dicembre 2007

Scrap torneo di Natale

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Eccomi qua! Pronta a iniziare questa nuova avventura con un grosso in bocca al lupo a te, a me e a tutti!
Dai, dai iniziamo che c'è tanto da dire!
Ormai la "Scrap torneo mania" ha contagiato tutti e non mi resta che fare un breve riepilogo anche qui.
Il 16 novembre sul forum è partito lo "Scrap torneo di Natale" a suon di sfide, prove, sondaggi, risate, chiacchiere .... distribuzione di premi e biglietti della "Scrap lotteria di Natale". Le partecipanti sono state tantissime e con il loro entusiasmo contagioso hanno presentato nella galleria lavori eccezionali, uno più bello dell'altro. Per ogni sfida è stata decretata una vincitrice attraverso un sondaggio "nazional-popolare" e c'è stata dura lotta! Il torneo sta per volgere al termine, ma per chi volesse partecipare c'è ancora una chance: la quinta e ultima sfida.
La grande novità di questo torneo è la "Scarp lotteria di Natale": ogni partecipante, in base all'adesione alle sfide o alle prove, ha ricevuto dei biglietti della lotteria e udite udite, novità dell'ultimo minuto, il 25 dicembre ci sarà l'estrazione dei biglietti vincenti in diretta sul forum e addirittura in video conferenza. Ma cosa ho detto? Dei biglietti? Ma non era uno solo? E no! Ecco un'altra novità fresca fresca. I biglietti estratti saranno 3! Quindi tre premi!
Non avete mai partecipato alle sfide o alle varie prove? Non avete neanche un biglietto? Non vi resta che correre e andare a vedere sul forum tutte le possibilità ancora aperte per partecipare all'evento natalizio del 2007 (lasciatemelo dire!). E, se fossi in voi, io starei con gli occhi bene aperti, perchè le sorprese non sono finite!

4 commenti:

tobina ha detto...

Roby, sei davvero un vulcano di idee... Bravissima, e grazie x tutto quello che fai!

Gio ha detto...

E' stato bello partecipare!! :-)

valeria ha detto...

robyyyyyy è stato bello e scorrevole leggere questo post!!!!
io posso dire in prima persona che partecipare a questo torneo non è stato per niente noioso.....io mi sono divertita un mondo e lo rifarei altre 100 anzi 1000 volte!!!!

AnnaDrai ha detto...

complimenti a questo nuovo blog!!!