27 luglio 2023

Regalini di Natale - prisma box

 Buongiorno scrappers!

Chi di voi, come me, arriva al Natale e non ha ancora fatto i regali?

Io sono una di quelle che arriva all’ultimo giorno con l’acqua alla gola, affannata e trafelata per l’ultima corsa nei centri commerciali.

Don’t panic!

Con il #christmasinjuly ho veramente risolto!

Mi avvantaggio e grazie al nostro hobby preparo i packaging in cui poi inserirò i miei piccoli regalini: dolcetti, un paio di slip, calze, smalti o creme.

Ho cominciato con questa piccola scatolina a forma di prisma


Sul web si trovano con facilitá tantissimi tutorial che spiegano come realizzarla.


Io la trovo davvero adorabile!

Una decorazione la rende ancora più preziosa.


Spero, come sempre, di esservi stata di ispirazione e alla prossima!
Happy scrapping!
ELEONORA



Nessun commento: