14 novembre 2022

Explosion Box per una laurea

Eccomi qui a tenervi compagnia con il mio ultimo lavoro. Si tratta di un’explosion box a forma di tocco, per la laurea di una giovane studentessa che presto diventerà Dottoressa.

Per queste occasioni mi piace creare le Explosion a forma di tocco. Sono simpatiche, il nero poi è uno dei colori che amo e ci si può sbizzarrire con gli abbellimenti e con i colori, anche se il rosso ovviamente non può mancare visto che è il colore abbinato alle lauree.


Al centro ho messo il nome della festeggiata con le letterine dorate adesive e la parola dottoressa in cartonlegno, colorata di nero e glitterata.
A sinistra ho usato un timbro del nostro sponsor ImmagineLab. Mi sembra la scritta perfetta per augurarle un futuro felice. A destra invece ho fustellato un tocco nero e ho aggiunto la data della Laurea.
In alto ho creato una tasca con un biglietto per poter scrivere gli auguri e ho messo come decorazione una pergamena fustellata nel cartoncino bianco.
In basso infine ho aggiunto una timbrata a tema laurea e la scritta congratulazioni in cartonlegno, colorata di rosso con i copic.
Eccovi anche il video:


Spero che possa esservi d’ispirazione 

Alla prossima 
Monica


Nessun commento: