22 settembre 2022

Wedding Explosion Box

Ciao a tutti da Monica! Eccomi qui con un nuovo post creativo! 
Dopo il periodo Covid che ha fermato tutte le cerimonie, in questi ultimi mesi c'è stato un susseguirsi di eventi e di matrimoni. Questa è l'ultima explosion box che ho realizzato per una coppia che è convolata a nozze domenica scorsa.
Mi piace realizzare questa struttura, soprattutto per festeggiare un matrimonio, perché nella parte centrale posso mettere una wedding cake.


La scatola e il coperchio sono stati fatti con 2 bazzil color crema, mentre le carte per decorare sono a tema matrimonio della collezione Dream Ceremony di Craft&you desing. I lati esterni della scatola sono stati rivestiti per rinforzare un po' di più la struttura. Per il coperchio ho fustellato alcune carte della stessa collezione, le ho incollate con il biadesivo spessorato e ho aggiunto 2 cuori in bazzil. La scritta dorata per ricordare la data del matrimonio, qualche rosellina e un banner timbrato con a scritta Il vostro giorno completano  il tutto.


All'interno ho diviso le 4 alette creando una tasca porta soldi in alto, sul lato a destra ho timbrato un datario, in basso ho messo i nomi degli sposi e a sinistra ho usato il timbro mr and mrs. Poche decorazioni, non mi piace esagerare, ho aggiunto giusto qualche rosellina per richiamare quelle sulle carte e sulla torta centrale.


Ecco il dettaglio della wedding cake. L'ho realizzata creando 4 parallelepipedi a base quadrata, ricoperti poi da una cascata di roselline, qualche mezza perla e sulla cima un cuore in acrilico rosa del nostro sponsor YupplaCraft.


Spero tanto che vi sia piaciuta questa explosion e spero di avervi ispirato per le prossime card che realizzerete per un matrimonio.
A presto

Monica
 

Nessun commento: