25 luglio 2022

Scrapbookingitalia presenta la guest del mese: MARTA LASPERTINI

Eccoci con una nuova guest. Questa volta si tratta di Marta Laspertini, che ha vinto la nostra sfida di Maggio.

Lasciamo a lei la parola:

Mi è sempre piaciuto lavorare con tutti i materiali, ma ultimamente prediligo la carta (va a periodi, magari il mese prossimo mi butto sulla stoffa o sul legno, chi lo sa?)

Di solito tutto quello che faccio (tag/biglietti/album/oggettistica varia) viene tutto regalato ad amici o parenti: per me tengo veramente pochissime cose di quelle che faccio, ma sono contenta così. Quest'anno per la prima volta ho cercato di organizzarmi meglio degli anni passati: per il mio hobby cerco sempre di ritagliarmi 1-2 orette il sabato mattina, ma non sempre ci riesco.

Ho veramente pochissimo tempo libero a disposizione e così per non dimenticarmi tutte le ricorrenze annuali ho dovuto farmi un planning mensile delle varie scadenze (quanti biglietti di compleanno / anniversario fare, o regali ecc ecc.) in modo da essere sempre in anticipo di un mese (o quasi).

Il biglietto tropicale , ad esempio, è per un'amica che compie gli anni ad agosto.

Ringrazio il team di ScrapbookingItalia per avermi ospitato questo mese e spero che la mia card vi piaccia!

Nessun commento: