23 giugno 2022

Card per un pensionamento

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una delle card che odio realizzare: quelle per il pensionamento! Non so voi, ma io non ho mai idee, non ho timbri adeguati all'occasione, frasi in italiano che possano andar bene e soprattutto non so mai come impostarle e come strutturarle. Per fortuna ci sono le amiche creative che danno i consigli e spesso dei timbri che hanno un altro tema e un altro argomento ci possono venire in aiuto.

Nel mio caso ho mixato i timbri di ImmagineLab con un timbro di Altenew. La fortunata che andrà in pensione ama il colore rosso e ho pensato di mettere dei papaveri estivi sulla busta esterna e una bamboccina che si rilassa sulla card.


Questo timbro con i papaveri mi piace tantissimo, ho usato un tampone glitterato per fare la parte più scura del fiore e l'effetto è super glow! 
Per il sentiment a sinistra ho timbrato una frase motivazionale sempre di ImmagineLab. Chi meglio di una pensionata può pensare a riposarsi, rilassarsi, divertirsi e ricominciare da capo ogni giorno!?! Bella vita!
Il sentiment sul banner invece è stato stampato con una stampate laser e foilizzato con la patina rossa. Vi lascio un breve video qui sotto per vedere l'effetto brillante. Ultimamente sono in fissa con il foil, mi piace usarlo in tutti i progetti e sto sperimentando i vari colori. 

Spero che piaccia alla destinataria. Io sono soddisfatta del risultato, è davvero una conquista per me!

A presto

Monica

Nessun commento: