12 maggio 2022

MINI ALBUM PORTA ATC

 Buongiorno scrappers!

In uno degli ultimi meeting ASI a cui ho partecipato in presenza è stato organizzato da alcune partecipanti uno swap ATC a tema "primavera".

Sono tornata a casa con un bel bottino di ATC una più bella dell'altra e per averle sempre a portata di mano, per conservarle al meglio, per poterle rivedere e rimirare ho pensato di creare un mini album.

L'ho realizzato con del cartoncino chipboard, carta patterned e della covering paper. 


Per l'interno ho creato un inserto a soffietto per ottenere tanti scomparti in cui inserire le cards.




Ho timbrato su carta patterned a pois  con i timbri alfabeto di Alua Cid le lettere ATC, le ho spessorate per dargli un aspetto tridimensionale che mi piace un sacco e poi ho fustellato sulla stessa carta un bel fiorellone perchè i fiori  nei miei progetti non mancano mai: li adoro!








Ora le mie ATC sono tutte sistemate! E voi come avete organizzato le vostre?

Happy scrapping!

ELEONORA






Nessun commento: