05 maggio 2022

Art Journal


Ciao a tutti da Monica! Lunedì vi ho mostrato una paginetta di art journal ispirata dalla nostra sfida floreale. Oggi invece ne pubblico un'altra, questa volta dedicata alla mia passione più grande: il cibo! Ok, amo lo scrapbooking, creare e svagarmi tra carte e colori, ma amo ancor di più uscire a pranzo/cena e scoprire posticini nuovi e ristoranti vicini e lontani.

Ecco le pagine che ho dedicato a questa passione, esplosa per lo più negli ultimi anni. Diciamo che non disdegno i panini dei fast food, ma nell'ultimo periodo ho provato e assaporato cibi deliziosi e spero di continuare a farlo anche in futuro.


Per decorare queste pagine ho riutilizzato i resti di una vecchia collezione di carte di Carta Bella, pensate che risale addirittura al 2013! Per lo sfondo ho scelto una carta gialla a pois che si abbina ai colori di alcuni scatti che ho stampato in formato "segnalibro" usando la Selphy. Per le decorazioni ho usato alcuni adesivi della stessa collezione, in più ho messo qualche legnetto a tema cucina. Quelli sulla pagina a destra sono del nostro Sponsor YupplaCraft e fanno parte del set Argomenti Cucina, mentre quelli a sinistra li ho ricevuti in uno scambio creativo ed erano perfetti per questa pagina. 

La frase "l'arte del cibo è un'avventura della mente" è un aforisma dello Chef Borghese e l'ho realizzata usando un alfabeto adesivo.

Spero che la mia pagina vi sia piaciuta. Io mi sono rilassata molto creandola e credo che l'art journal sia un bel modo per mettere su carta i nostri pensieri. Voi ne avete mai realizzato uno? Vi piacerebbe provare? 

A presto

Monica

Nessun commento: