03 febbraio 2022

Snow - Layout

Buongiorno a tutti!
Oggi sono io, Monica, a farvi compagnia e lo faccio con un layout allegro e colorato. 
Non potevo lasciare questa foto in un cassetto, è uno scatto recente che mi ricorda una bella giornata sugli sci. Erano più di 10 anni che non li mettevo ai piedi e avevo il terrore di non essere più in grado, invece si è rivelato più facile del previsto.
Questa collezione di carte della Simple Stories mi è piaciuta tantissimo. Pur essendo una collezione invernale ha dei colori allegri e delle decorazioni carinissime.


Il journaling per questo layout è stato scritto sul retro della tag che spunta da sotto la fotografia. Mi piace nascondere il journaling, a volte dietro alle foto, a volte tra il layering delle decorazioni, oppure scritto in piccolo attorno alla pagina. Spero che si veda nel video che ho preparato qui sotto:


Ecco qui un dettaglio del layering. Alcuni abbellimenti li ho ritagliati dalle carte della collezione, altri invece sono adesivi. La scritta picture perfect invece è un rub-on dorato.


Spero che vi sia piaciuto 

Alla prossima 
Monica 

Nessun commento: