14 febbraio 2022

Chinese box takeaway e fortune cookies

 Buongiorno scrappers!

Oggi si festeggia l'amore!

Non ho nessun programma particolare, ma ho trovato un modo carino e divertente per dire a mio marito e a mia figlia quanto gli voglio bene.

Cucinerò per loro una cena cinese e..... alla fine del pasto offrirò loro i miei biscottini della fortuna!


Uno tira l'altro, leggeranno i foglietti su cui ho scritto le mie frasi "sdolcinate"




Per fare i "fortune cookies" ho seguito un tutorial su Youtube, mentre le frasi le ho semplicemente scritte con Word usando un carattere piccolo e poi ritagliate a striscioline


Ecco pronti in un attimo i biscottini di carta pieni di tanto LOVE!
Non saranno commestibili ma io li trovo davvero adorabili!


Happy scrapping come sempre!

La vostra
ELEONORA












2 commenti:

Rosa Forino ha detto...

Che bella idea, non vedo l'ora di pasticciare anch'io ispirandomi a questo progetto Grazie per la condivione!!1

Nunzia Carusio ha detto...

Idea bellissima! Grazie per averla condivisa 🧡