18 novembre 2021

Porta cellulare/tablet di carta

 Buongiorno scrappers!

Quante di voi quando si dedicano ai lavori creativi riescono a mantenere in ordine il piano di lavoro?

La mia scrivania è un caos completo: mi perdo sempre qualche cosa e fra i mucchi di carta e di attrezzatura non riesco mai a trovare quello che mi serve.

Il telefono è una fra quelle cose che mi spariscono letteralmente sotto gli occhi!

Perciò ho pensato di crearmi un supporto porta cellulare/tablet scrapposo!



Non serve colla perchè è un origami e bastano un foglio di carta che misura 21x21 cm e le vostre mani.

Se volete provare anche voi a farlo qui sotto un piccolo video che vi spiega come realizzarlo...

... poi decoratelo come la vostra fantasia vi suggerisce.


Carino ma soprattutto utile!


Happy scrapping!

ELEONORA

Nessun commento: